ADIDAS PRESENTA LA PROSSIMA GENERAZIONE DI ALPHABOUNCE:
DEDICATA AGLI ATLETI CHE PUNTANO A UN LIVELLO SUPERIORE

Solida, stabile e resistente: dotata della nuova tomaia monopezzo in mesh FORGED basata sul sistema di misurazione ARAMIS, offre un supporto dinamico e una stabilità ottimale nei movimenti frontali e laterali

adidas Running presenta l’avanzatissima AlphaBOUNCE Beyond, una silhouette costruita per aiutare gli atleti a sprigionare tutto il proprio potenziale e mettere a segno performance inarrestabili.

Unendo design all’avanguardia, funzionalità pionieristica ed estetica ineguagliabile, questa scarpa è dedicata agli atleti che brillano nella propria disciplina e che sfruttano la corsa come forma di allenamento per diventare i migliori in campo. Per rendere omaggio a questo approccio e incoraggiare gli atleti Alpha a integrare ulteriormente la corsa nella propria preparazione in modo da ottenere un vantaggio competitivo, adidas Running ha creato la campagna “Run The Game”. Il secondo lancio della campagna, costellata da veri e propri fenomeni dello sport, ha per protagonisti gli atleti adidas più in vista, come il calciatore del Real Madrid Gareth Bale, la tennista numero uno al mondo nonché campionessa degli Australian Open 2018 Caroline Wozniacki, il cestista per tre volte all’All-Star Game Damian Lillard, il cestista degli Houston Rockets James Harden e il mediano d’apertura degli All Blacks Beauden Barrett.

Caroline Wozniacki, vincitrice degli Australian Open 2018, ha commentato: “La corsa è fondamentale per la mia dinamica di gioco, perché mi garantisce un vantaggio competitivo durante i match. Dopo aver integrato la corsa nel mio allenamento fuori dal campo, ho sentito davvero la differenza a livello di forma fisica nelle giornate di gara. Gli allenamenti con AlphaBOUNCE Beyond mi aiutano a sviluppare tattiche di gioco che mi permettono di mantenere il controllo nei momenti cruciali”.

Progettata per garantire potenza, velocità e capacità di adattamento, AlphaBOUNCE Beyond integra le tecnologie e i materiali più innovativi di adidas, che insieme offrono agli atleti tre vantaggi chiave: calzata avvolgente, comfort ottimale e spostamenti infallibili.

La CALZATA SUPERIORE è data dalla nuova tomaia monopezzo in mesh FORGED, una tomaia traspirante con zone FORGED, progettata utilizzando la tecnologia Aramis e orientata a fornire un supporto dinamico e una stabilità ottimale nei movimenti lineari e multidirezionali. La caratteristica ideale per gli atleti che hanno bisogno di cambiare direzione e reagire velocemente sul campo da gioco.

Il COMFORT OTTIMIZZATO è offerto dall’intersuola Stretched BOUNCE, una leggera intersuola in EVA ad alte prestazioni, proposta in una veste elastica per assecondare i movimenti in qualunque direzione. A questa si unisce il sistema Extended Heel Support, che abbraccia il tallone e il mesopiede donando fin da subito una maggiore stabilità e una sensazione avvolgente, per incidere sulle dinamiche di gioco all’insegna del sostegno e dell’equilibrio.

Gli SPOSTAMENTI INFALLIBILI sono frutto della suola in gomma Continental™, sinonimo di un’imbattibile resistenza all’usura e di un grip ineguagliabile, sia sul bagnato che sull’asciutto. Questa aderenza alle superfici evita qualsiasi slittamento durante i cambi di andatura o di direzione nel corso dei match.

 


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.