ADIDAS RUNNERS POLIMIRUN 2018

PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO LA COMMUNITY DEGLI ADIDAS RUNNERS PARTNER DEL POLITECNICO DI MILANO

Il prossimo 20 maggio si terrà la terza edizione di PolimiRUN, la run organizzata dal Politecnico di Milano e aperta a tutta la città. Per il secondo anno consecutivo la competizione prevede la partnership con adidas runners, la community di adidas dedicata al mondo del running.

Il format 2018 di adidas Runners PolimiRUN prevede una gara competitiva e una corsa non competitiva lungo un percorso di 10 km che attraversa l’intera città di Milano dalla sede di Politecnico Bovisa a Piazza Leonardo. Dopo il successo della seconda edizione che ha visto la partecipazione di 8.000 persone, per il 2018 sono previsti oltre 12.000 partecipanti e il ricavato delle iscrizioni sarà destinato al finanziamento di borse di studio del Politecnico.

adidas runners è la community di adidas presente nelle maggiori città d’Europa nata per supportare ed unire i runners di tutto il mondo; aperta alle persone di tutte le età e i livelli di preparazione che vogliono correre ed allenarsi in gruppo per migliorare i propri risultati, la community offre un supporto tecnico-motivazionale di coach specializzati e di servizi esclusivi.

Nel corso del 2017 e del 2018 la community di adidas ha allargato il proprio raggio d’azione sulla città organizzando nuove attività con l’obiettivo di aumentare il coinvolgimento dei runners milanesi. Tra le principali iniziative legate a PolimiRUN, da gennaio è stato attivato il progetto Road to PolimiRun nato dalla collaborazione tra adidas e il Politecnico di Milano, un programma che ha visto l’organizzazione di due allenamenti settimanali capitanati dai coach della community per preparare i partecipanti alla run nel migliore dei modi.

Come racconta Irene Larcher, Sr. Director Brand Activation adidas “Siamo molto soddisfatti di come procede la collaborazione con un’istituzione prestigiosa come quella del Politecnico di Milano. Le attività legate alla community degli adidas Runners e di PolimiRUN continuano in modo sempre più sinergico e l’obiettivo di raggiungere le 12.000 presenze durante questa nuova edizione conferma ulteriormente il nostro impegno a far diventare PolimiRUN un punto di riferimento in Italia come run dedicata a un pubblico giovane”.

Per informazioni sugli appuntamenti e partecipare alle run è necessario riservare il proprio posto su: www.adidas.it/adidasrunners/

 


 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.