La filosofia dei prodotti ASICS, leader nel settore delle calzature tecniche, associa diverse categorie di scarpe da corsa a diversi obiettivi, in modo da realizzare la scarpa ideale per ogni caratteristica. 
I nuovi modelli Autunno/Inverno 2016, mantenendo il proprio focus orientato alle performance ed al comfort, offrono aggiornamenti tecnici che forniscono ai runners la migliore esperienza possibile di corsa.

ASICS GEL–KAYANO 23 

Una scarpa da corsa ormai diventata un must per tutti i corridori. Offre agli iperpronatori tutto il comfort e la stabilità di cui hanno bisogno sulle lunghe distanze. Grazie all’ottima ammortizzazione FlyteFoam e all’intersuola rinforzata che permette alla scarpa di ritornare alla sua forma originaria dopo ogni impatto, l’ultimo km di corsa sarà confortevole quanto il primo, in quanto più il piede si inclina, più la scarpa diventa stabile.

La GEL-KAYANO 23 avvolge il piede e ammortizza ogni impatto grazie all’ intersuola con tecnologia FlyteFoam, che assicura una leggerezza senza precedenti. L’intersuola ammortizzante a doppio strato in Super SpEVA fa il resto.

L’ammortizzazione GEL, visibile nella parte anteriore e posteriore, protegge il piede durante gli impatti.

www.asics.com





LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.