ASICS PRESENTA EVORIDE™

IL MODELLO PIU’ LEGGERO E CONVENIENTE TRA LE SCARPE DA RUNNING ENERGY-SAVING FINO AD OGGI

ASICS presenta l’ultima novità della energy-saving family: l’ASICS EVORIDE™. Con un peso di soli 255 grammi e un prezzo di 130,00 Euro, EVORIDE™ è la scarpa più leggera e conveniente della famiglia e segue i lanci di grande successo delle scarpe METARIDE ™ e GLIDERIDE ™ rilasciate lo scorso anno. EVORIDE ™ sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo dal 7 febbraio.

 

• Con un’intersuola aggiornata con FLYTEFOAM ™ Propel, EVORIDE ™ pesa solo 255 grammi
• Realizzata con l’innovativa tecnologia GUIDESOLE ™ progettata per ridurre la perdita di energia e permettere la sensazione di un movimento senza sforzo

• L’ultima introdotta nella famiglia a risparmio energetico ASICS, dopo i lanci di grande successo delle scarpe METARIDE ™ e GLIDERIDE ™ dell’anno scorso

GUIDESOLE™ TECHNOLOGY

Come le altre scarpe della famiglia ASICS energy-saving, EVORIDE ™ presenta l’innovativa tecnologia GUIDESOLE ™, una suola curva ergonomica e di precisione che agisce limitando i movimenti nell’articolazione della caviglia, la zona in cui viene consumata la maggior parte dell’energia.

A SPRING IN THE STEP

Progettata per i runner neutri, la nuova EVORIDE™ dona una sensazione simile ad una molla oltre a quella di un movimento in avanti senza sforzo. Presentando una curvatura della suola più moderata rispetto alle due precedenti scarpe della famiglia, EVORIDE™ garantisce una possibilità di scelta più ampia per i runner con stili e esigenze di corsa diversi che desiderano sfruttare la tecnologia GUIDESOLE ™. Nel frattempo, una morbida intersuola monopezzo full ground contact offre una transizione graduale dal tallone alla punta e la gomma Super AHAR ™ presente sotto il tallone offre una maggiore durata.

UNCOMPROMISED COMFORT

Nonostante un design improntato sulla leggerezza, la nuova EVORIDE ™ non sacrifica assolutamente nulla in termini di comfort. L’intersuola in FLYTEFOAM™ Propel offre un’ammortizzazione eccezionale e una sensazione morbida e reattiva sotto il piede, mentre il materiale superiore in mesh elasticizzato multidirezionale migliora la traspirabilità e si adatta alla forma del piede di chi lo indossa per offrire una calzata eccellente.

Kenichi Harano, Executive Officer and Senior General Manager at ASICS Institute of Sport Science ha dichiarato: “Dopo il successo di METARIDE ™ e GLIDERIDE ™, volevamo offrire la stessa combinazione di efficienza energetica, ammortizzazione e durata a un numero ancora maggiore di runner. Essendo il modello più leggero e conveniente della nostra famiglia energy-saving, EVORIDE™ è il partner perfetto per l’allenamento veloce, sulla durata o sulle lunghe distanze, aiutando i runner a superare i propri limiti per quanto riguarda velocità e resistenza come mai prima d’ora.”

EVORIDE ™ sarà disponibile sia nella versione uomo che in quella donna  nei negozi ASICS, online e punti vendita specializzati a livello globale a partire dal 7 febbraio 2020.

Visita www.asics.com per ulteriori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.