È GHOST 10 LA SCARPA BROOKS PIU’ PREMIATA DELL’ANNO

La nuova versione della calzatura da running più amata di sempre si rinnova per far correre con ancora più ammortizzazione e leggerezza. E nel 2017 fa incetta di premi.

La si potrebbe chiamare Ghost 10… e lode. Arrivata infatti alla sua decima edizione la calzatura Brooks emblema della categoria Cushion è diventata quest’anno il modello più premiato del brand americano ormai leader mondiale del running.

Ancora più ammortizzata e perfezionata nei minimi dettagli per regalare ai runner una corsa ancora più fluida Ghost 10 ha ottenuto il riconoscimento di Runner’s World che le ha dato il premio Editor’s Choice nella guida alle scarpe dell’autunno-inverno 2017.

Al tempo stesso il sito aggregatore RunRepeat l’ha posta ai vertici della sua classifica (con un punteggio di 96/100) tra le scarpe da corsa meglio recensite dell’anno.

Le sue caratteristiche tecniche la rendono adatta ad un vasto pubblico di runner, ed è pensata per chi non si accontenta e cerca l’equilibrio ideale tra una calzatura neutra dalla giusta ammortizzazione ma che abbia allo stesso tempo la giusta morbidezza e capacità di spinta.

Con un progetto studiato nei minimi dettagli per fornire il massimo comfort in tutta sicurezza, non stupisce che la serie Ghost, sia ancora oggi un campione anche nelle vendite. Ghost è infatti una delle scarpe più amate dai runner, proprio per le sue caratteristiche uniche, per il suo design e per la straordinaria comodità che offre.

Ma quali sono i punti di forza e le differenze rispetto alla versione precedente?
Le 3 ragioni che rendono Ghost 10 semplicemente diversa:

  1. più ammortizzata: l’intersuola in BioMoGo DNA, marchio di fabbrica delle calzature Brooks si adatta dinamicamente a ogni falcata e il Crash Pad segmentato al tallone inoltra ammortizza ogni passo e garantisce transizioni tacco-punta fluide.
  2. più confortevole: la tomaia Air Mash in stampa in 3D Fit Print migliora la calzata e regala una piacevole sensazione di leggerezza. La maglia traforata tecnica garantisce una traspirazione assoluta ed è posizionata strategicamente dove serve per fornire elasticità e sostegno.
  3. Design più accattivante. Si sa, anche l’occhio vuole la sua parte. La nuova Ghost 10 così si rinnova anche nel look con nuovissimi colori.

BROOKS GHOST 10 INFO:
PESO 295g UOMO / 249g DONNA
MISURE:7-15 UOMO / 5-12 DONNA
OFFSET 24:12 (12mm)
FOAM BioMogo DNA

#runhappy

www.brooksrunning.com

 


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here