Camunia Street Food è il nuovo evento organizzato da Vitamina C dedicato a tutte le tipicità enogastronomiche provenienti da ogni dove che si svolgerà venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 settembre nella splendida cornice del lungolago di Pisogne (BS) sul lago d’Iseo, divenuto famosissimo per l’installazione di land art che l’Artista Christo.

Il comune denominatore della manifestazione è STREET: le strade ci portano in tanti posti, vicini e lontani.

In strada si cucina e si degusta: per strada sono nate molte chicche alimentari e qui ne vogliamo dare un esempio! E poi in strada si fa arte: street art come la fotografia! Per l’occasione sarà allestita una mostra fotografica dal titolo Street, le strade portano ovunque.

Locandina Street Food

Il lungolago di Pisogne si trasformerà per tre giorni in una zona attrezzata dove degustare cibo di strada, cibi che normalmente non abbiamo occasione di degustare: come ad esempio i noodle! Famosissimi spaghetti giapponesi (a proposito, sono nati prima gli spaghetti italiani o quelli giapponesi?). Oppure dalla vicina Valtellina approderanno gli Sciat e i pizzoccheri! Ricetta segretissima per palati sopraffini! E ancora, cosa c’è di meglio di una fragrante farinata?! E poi Birra, rigorosamente artigianale! I nostri mastri birrai vi sveleranno i segreti delle loro produzioni.

Da corollario musica… Tutta in stile street!
E tanto spazio anche per i piccoli con super giochi!


Camunia Street Food Festival – Lungolago Pisogne (BS)
Venerdì 2 – Sabato 3 – Domenica 4 Settembre 2016

3 giorni di ottimo cibo, musica e divertimento! vi aspettiamo!

Venerdì 16.00-24.00 – Sabato 11.00-24.00 – Domenica 11.00-24.00

INGRESSO GRATUITO



Sport Uomo 468x60

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.