logo

Un telo lungo 25 metri sul quale ben 15 mila color runner hanno lasciato la loro impronta. È stata ideata da Brooks, il marchio americano di calzature e abbigliamento per la corsa, ha ideato una delle iniziative più divertenti dell’ultima tappa della The Color Run di Milano, svoltasi lo scorso sabato 3 settembre, e che ha inteso promuovere la nuova filosofìa Run Signature.

Qual è il modo giusto di correre? Nessun dubbio: il proprio. Ogni runner ha uno stile unico, che è di fatto la sua “firma” e che deve essere assecondato per migliorare le proprie prestazioni.

Run Signature è un concetto rivoluzionario che utilizza un approccio olistico e la più avanzata tecnologia per identificare il modo naturale in cui si muove il corpo di ogni runner. Applicando la biomeccanica all’esperienza di corsa che ogni runner vuole sperimentare consente di scegliere la calzatura più adatta al proprio stile di corsa.

Noi di Brooks crediamo che la corsa possa davvero cambiare una giornata, una vita, perfino il mondo. Ecco perché cerchiamo sempre nuovi modi per rendere la corsa di ogni runner migliore, più veloce, più confortevole e più divertente – spiega Susana Pezzi, Communications Manager di Brooks Italia – Abbiamo voluto creare una sorta di opera d’arte collettiva, una vera e propria firma fatta di 30 mila impronte che celebra appunto, la gioia di correre assieme e divertirsi

 

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.