Diadora

La felpa limited edition #RuntoNYC
per la Maratona di New York!

RuntoNYC è il concorso dedicato alla donna che Diadora ha lanciato a settembre 2016, con la sfida precisa di portare 20 donne a misurarsi con la regina delle corse, la più importante al mondo, la maratona. A un anno dal lancio ufficiale dell’iniziativa, e a quasi 8 mesi dall’inizio degli allenamenti, il team Diadora si accinge a sbarcare nella Grande Mela per correre, il prossimo 5 novembre la New York Marathon.

Una vera squadra, quella Diadora, il cui affiatamento si è consolidato durante allenamenti, meeting e ritiri, e che avrà la possibilità, tra poche settimane, di dare finalmente corpo a quello che è il sogno della maggior parte dei runner.

Pettorali assegnati, tempi previsti e voli prenotati non sono però abbastanza per poter raccontare questa esperienza, e così il brand ha deciso di dedicare a questo progetto indimenticabile anche qualcosa di tangibile. A celebrazione di questa esperienza arriva così una felpa in limited edition.

Linee e dettagli di questo capo raccontano una fattura Made in Italy, in jersey nero stretch con inserti maniche in seamless e corpo in felpa stretch smerigliata e garzata. La parte posteriore è sovrapposta e leggermente aperta per lasciar intravedere la schiena, mentre il cappuccio ampio e avvolgente la rende trendy e femminile. Sul petto, una serigrafia a rilievo tono su tono riporta il fregio Diadora, sopra il quale, sempre in rilievo, svetta lo skyline di New York.

La linea rosa che, oltre allo skyline della metropoli americana disegna anche la data dell’impresa, rappresenta l’esperienza totalmente al femminile delle 20 runner selezionate, e quanto questo progetto abbia cambiato il loro modo di pensare allo sport.

La felpa, prodotta in 100 unità con un prezzo di €80, verrà venduta a NY, presso l’expo della Maratona, e a Torino, presso Base Running.




Running Image Banner 728 x 90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here