Enervit, azienda italiana leader nel mercato dell’integrazione sportiva e della nutrizione funzionale, conferma la sua partnership con la Venicemarathon, la maratona che si svolge in una delle città più suggestive d’Italia e che quest’anno festeggia la sua 30° edizione.

Enervit è l’energia prima durante e dopo ogni grande evento di endurance, per i quali ha sviluppato con la sua Equipe Enervit una energy strategy che nasce proprio dall’esperienza della Ricerca con i campioni e con i numerosi appassionati di corsa. La strategia energetica per il running (scaricabile sul sito www.enervitsport.com) è perfetta per preparare e vivere al meglio ogni evento di corsa.

PRIMA della Venice Marathon con Enervit

DURANTE la Venice Marathon con Enervit

DOPO la Venice Marathon con Enervit

Enervit Red Point: fai la carica di energia con il nuovo Enervitene Sport Gel
Quest’anno all’ Enervit Red Point, posizionato al 30° chilometro, sarà possibile fare rifornimento con i nuovi Enervitene Sport Gel ai gusti lampone con caffeina e frutti tropicali e terminare la gara con la giusta ricarica di energia. Nuovi non solo nel gusto ma soprattutto nella formulazione, studiata dal reparto Ricerca & Sviluppo di Enervit, un mix di carboidrati ottimali, altamente digeribili che, se assunti nella parte finale, sono un valido aiuto per affrontare al meglio gli ultimi e fondamentali km.

Enervit si conferma dunque fedele Sport Nutrition Partner dei grandi eventi di endurance, ed è sempre di più attenta alle esigenze delle manifestazioni che coniugano l’attività top degli atleti agonisti con l’attività amatoriale. “E’ un progetto fatto di passione per la corsa – ha detto il direttore marketing di Enervit S.p.A., Paolo Calabresi – Quello che conta, per Enervit Sport, è poter affermare sempre di più la nostra mission che è science in nutrition prima di tutto, volta a nutrire e fare cementare la passione per lo sport di endurance, a qualsiasi livello, dando un supporto concreto e di strategia, anche preventivo, prima durante e dopo l’attività sportiva. Tutto questo con un occhio particolare all’innovazione, che è uno dei tratti distintivi dell’azienda, per fornire agli sportivi di ogni livello prodotti sempre migliori e performanti. Vogliamo supportare la passione perché, anche quando costa fatica, sia orientata sempre verso il benessere e il divertimento”.

Running Academy – Icarus 2.0 – Alla Venice Marathon con Enervit

http://www.venicemarathon.it/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.