Mancano solo cinque giorni alla Giulietta e Romeo Half Marathon di Verona e Run4Food ha fatto il punto della situazione con i suoi 5 supereroi (per gioco), brandizzati e sponsorizzati per l’occasione da Brooks Running Italia.

Foto1

Andiamo a conoscere il modello di scarpe che hanno scelto e a valutare il loro stato di forma a pochi giorni dal via.

Ivano (Hulk): correrò con le Glycerin 12, mi sono trovato bene fin dal primo km, la calzata è morbida e avvolgente, scarpa leggera, ammortizzata e protettiva.

Marco (Thor): correrò con le Adrenaline GTS 15, ottima scarpa e ottimo feeling sin da subito, corregge perfettamente la mia leggera pronazione e mi garantisce ottima spinta e stabilità allo stesso tempo.

– Giorgio (Capitan America): correrò con le Ghost 7, con i modelli precedenti ci ho già percorso circa 1000 km, quindi per me sono una certezza, calzata comoda, avvolgenti, quest’ultimo modello è più leggero e quindi dopo averci fatto una sessantina di km sono state una piacevole sorpresa rispetto alle vecchie sorelline.

– Mario (Ironman): correrò con le Glycerin 12, da quando corro non è mai successo di mettere la prima volta una scarpa e fare 15 km senza nessun segno sui piedi, reattive al punto giusto rendono la corsa naturale.

– Diana (Black Widow): correrò con le Glycerin 12, colore bellissimo, fuxia e viola, molto accattivante e femminile.
Ammortizzazione ottima, estrema leggerezza e adattabilità al piede, rispetto alle Ghost che uso di solito, sono un po’ più rigide sul tallone, ma questo mi aiuta a non appoggiarlo sempre, dandomi l’impressione di puntare di più sull’avampiede, come i top runner! Sono molto alte sul retropiede, sembra quasi di avere un tacco (effetto stacco di coscia assicurato!).
Ci ho corso 25 km senza problemi, generalmente accuso crampetti oppure male alle anche nelle prime uscite con scarpa nuova ma questa volta tutto è filato liscio…voto 10.

Foto12

La maglia running fornita da Brooks per tutti è la Equilibrium LS II in un bellissimo rosso Plasma per gli uomini e in giallo fluo per la donna del gruppo.
Unanime il giudizio in merito, ottimo tessuto e traspirabilità, vestibilità aderente senza essere troppo stretta, garantisce fluidità nel movimento degli arti superiori.

Siete in forma per domenica a Verona?

– Ivano (Hulk): Forma fisica “approssimativa” ma entusiasmo alle stelle, non si molla.

– Marco (Thor): Non sono al top della forma ma le gambe girano bene, sicuramente non sarà la prestazione della mia vita ma conto di arrivare al traguardo sprintando e sorridendo con i miei amici.

– Giorgio (Capitan America): Personalmente la forma fisica migliore io la raggiungo verso la fine della primavera, non amo allenarmi d’inverno, preferisco gli sport sulla neve, ma le sensazioni positive ci sono, quindi penso proprio che domenica sarà, grazie anche ai miei 4 compagni/amici , una bella corsa.

– Mario (Ironman): domenica scorsa ho fatto un po’ fatica a tenere i tempi e a fare il chilometraggio previsto. Sono sicuro che domenica prossima sarà tutta un’altra storia, l’adrenalina della gara resetterà tutto.

– Diana (Black Widow): le mie prestazioni sono altalenanti, domenica punto a chiudere la mezza in meno di due ore, con le gambe e il fiato ci sono, speriamo che anche la testa sarà presente!

Run4Food, Brooks Running Italia e i 5 supereroi vi aspettano domenica a Verona per una della più belle Half Marathon d’Italia.

Hashtag ufficiali:
#five4brooks #brooksrunning
#ggrhalfmarathon #thankyourunning
#runhappy #run4food



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.