KIA_logo

Ogni gara che facciamo ha un percorso più o meno difficile, a seconda della location e soprattutto della lunghezza.

Uscire dai propri campi di allenamento, siano essi il tragitto ufficio-casa, la pista di atletica del quartiere, o la famigerata piazza del mercato, ci dà la possibilità di misurarci con l’ignoto, o più semplicemente di vedere posti che, altrimenti, non avremmo mai scelto.

Ci sono mete e mete, questo è chiaro: si va dalla tapasciata in alta Brianza (poche cose da vedere, a parte boschi, boschini, laghi, laghetti, capre al pascolo), fino alle trasferte vere e proprie, come quella di domenica prossima a Verona.
La Giulietta e Romeo Half Marathon ci vede al fianco di Brooks (#five4brooks), e a Verona volevamo arrivare tutti insieme, perché sappiamo quanto queste iniziative consolidino il nostro rapporto.

La mezza maratona, la maratona, la dieci chilometri, sono infatti un pretesto per stare insieme, per aggiungere un mattoncino alla volta alla nostra amicizia. Come fare, allora?

Il treno sarebbe stata la scelta più ovvia, ma in carrozza non puoi metterti a cantare in coro, perché sicuramente trovi qualche milanese radical chic che ti guarda di traverso; un pullman?
Magari, ma cerca l’autista-prendi l’autista-organizza il transfer-scegli un punto di partenza… insomma, troppo complesso.

A soccorrerci allora è stata Kia Motors, che la scorsa settimana ha presentato la terza generazione di Sorento.
Quattro metri e settantotto centimetri ritagliati giusti giusti sul nostro viaggio: con i suoi sette posti, avremo la possibilità di salire a bordo, impostare la playlist preferita, e metterci a sussurrare i motivetti più strani, oltre a pontificare su aspettative e speranze per la mezza maratona.
New Kia Sorento diventerà allora un altro compagno di viaggio, l’ospite ideale, con le sue linee rinnovate e gli interni di lusso, per poter arricchire i 150 chilometri che ci porteranno a Verona.

Seguici su Run4Food.it e sui canali Twitter di Brooks e Kia Italia: troverete quello che non avete mai visto prima. #Five4Brooks




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.