Gazzelle on the Road

logogazzelleontheroad bianco#gazzelleontheroad

RUN4FOOD vi ha raccontato, il marzo scorso, la loro avventura in quel di Brescia.
Eccovi il link per rivivere quelle emozioni: 7 Gazzelle 1 Obiettivo
In quella circostanza, grazie alla collaborazione tra RUN4FOOD e Nike Running Club, le ragazze hanno partecipato, su distanza diverse, alla BAM ed è stata un’esperienza che le ha cambiate profondamente: è arrivata la consapevolezza che avrebbero potuto creare qualcosa in più.

GazIvo
Per questo motivo, ma non solo, abbiamo accettato il loro invito e le abbiamo incontrate all’evento #gazzelleontheroad organizzato in quel di Milano.
E’ stata una festa dal doppio significato: da una parte il progetto di creare una Crew di ragazze per la Nike Women’s Race del 5 giugno e dall’altra quella di presentarsi ufficialmente per parlare del loro futuro.
GOTR, evento (2)
A poco più di un mese dalla nascita del loro primo progetto sono riuscite a coinvolgere quasi 50 ragazze per la Nike Women’s Race di Milano invogliandole ad unirsi alla loro Crew.

Per ringraziare l’entusiasmo dimostrato dalle ragazze iscritte hanno organizzato una run di 5km a Parco Sempione seguita da un aperitivo all’Arco della Pace.
Il tutto gestito, preparato e studiato da loro.

GOTR, evento (3)

Supportate da Runner’s World e Beck’s hanno realizzato un ristoro di tutto rispetto. Hanno invitato la Dott.ssa Roberta Sabatini, medico dietologo e nutrizionista, a parlare di alimentazione e reidratazione legata all’attività sportiva. Mens sana in corpore sano.
Le sorpresa non sono finite qui.
Con grande piacere abbiamo infatti conosciuto CoCò Ortigia, che ci ha deliziato con dei buonissimi cannoli siciliani fatti al momento. Ma chi e’ Coco’ Ortigia?
Logo

Cocò Ortigia nasce dall’idea di esportare il Gusto Culinario Italiano e, in particolar modo, quello Siciliano nel mondo. L’obiettivo è quello di assicurare al consumatore un’autentica esperienza culinaria siciliana, attraverso l’utilizzo di antiche ricette dell’isola e dei migliori prodotti, altamente selezionati.

cocò ortigia + gazzelle on the road

Non solo cannoli, ma anche arancini, biscotti di mandorla e vini siciliani.

Attualmente Cocò Ortigia è presente all’Estathé Market Sound, nell’area street food consigliato da Gambero Rosso.
È possibile anche organizzare catering per brunch o aperitivi a base dei tipici prodotto siciliani per eventi privati o feste previa organizzazione.

cocò ortigia + gazzelle

Vi consigliamo di andare a curiosare: www.cocortigia.com

Tornando alle gazzelle… cosa faranno da grandi?

RUN4FOOD è stato il primo a credere in loro, dando quel pizzico di coraggio necessario per concretizzare un primo passo di amicizia e passioni comuni. Da Brescia è stata una trasformazione continua e la loro strada è appena cominciata!
Per noi è una scommessa vinta e con entusiasmo saremo lieti di raccontarvi i loro sogni, i loro obiettivi e le loro conquiste!
La prossima tappa è dietro l’angolo: sabato 23 maggio a Jesolo per la Moonlight Half Marathon

#staytuned

seguite Paola, Nicole, Maria, Isabella e Claudia
su Instagram: gazzelle_ontheroad
#gazzelleontheroad​

 

foto by ®Francesca La Croce http://www.francescalacroce.com/ 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.