logoGPGoPro condivide contenuti esclusivi per il lancio di video
a 360 gradi sul News Feed dei sistemi operativi iOS

GoPro azienda che permette di creare tra i contenuti più coinvolgenti al mondo, lancia Tahiti Surf VR, il nuovo video di 360 gradi su Facebook.

A partire da oggi, gli utenti di Facebook possono vivere in prima persona l’esperienza unica della realtà virtuale (VR) nel proprio News Feed,  sui dispositivi Android e iOS, sul web.
Per poter provare la nuova prospettiva di contenuti video ripresi grazie al rig che unisce 6 camere annunciato all’inizio del 2015, guarda il filmato in cui Anthony Walsh e Matahi Drollet surfano all’interno di alcuni dei più grandi tubi d’acqua di Tahiti.

Tahiti Surf VR è l’ultimo di una lunga serie di video a 360 gradi ripreso con GoPro e condiviso esclusivamente su Facebook. Annunciato a settembre, gli utenti di Facebook hanno avuto la possibilità di godere di una serie di esperienze uniche e coinvolgenti vissute dal punto di vista di GoPro come ad esempio il video con protagonista Ronnie Renner (Moto VR) e quello con Chris Davenport e Julia Mancuso (Ski VR).

Gli utenti non avranno più bisogno di indossare una cuffia particolare per poter godere dei nuovi video GoPro su Facebook. Le persone potranno infatti scoprire i nuovi contenuti a 360 gradi direttamente dal proprio News Feed sul web, iOs e Android, dove gli spettatori sceglieranno da quale angolazione vedere il filmato. Sul web, nello specifico, i contenuti potranno essere esplorati spostando il mouse sul video. Sui device con sistema operativo Android e iOS, gli spettatori cambieranno la propria prospettiva, semplicemente passando il dito sullo schermo, oppure semplicemente ruotando il device.

Per maggiori informazioni,  visitare direttamente la pagina Facebook di GoPro: https://www.facebook.com/gopro.

Per maggiori informazioni su GoPro e sulla tutta linea HERO visita il sito GoPro.com.





LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.