HOKA ONE ONE E IRONMAN
ESTENDONO LA LORO PARTNERSHIP ALL’EUROPA E NORD AMERICA

HOKA ONE ONE è la nuova scarpa da running ufficiale di IRONMAN Europe e IRONMAN Nord America.

IRONMAN, un’azienda di Wanda Sports Holdings ha annunciato oggi un accordo pluriennale che estende la collaborazione con il brand di scarpe da running HOKA ONE ONE (divisione di Deckers Brands, NYSE: DECK). In base a questa rinnovata partnership, HOKA è la Scarpa da Running Ufficiale di IRONMAN®Europe e IRONMAN®Nord America.

La partnership tra IRONMAN e HOKA arricchirà di ulteriori contenuti la campagna “Humans of HOKA” che segue il viaggio nella vita reale e le storie di triatleti ed atleti di di ogni livello – dai finisher della prima volta, a chi sta superando le sfide della vita fino a professionisti impegnati a competere ai massimi livelli. La campagna si articola in contenuti e video coinvolgenti distribuiti online e sui social media. Col nuovo accordo saranno realizzate 40 nuove storie in giro per il mondo che parleranno di Ironman e di HOKA per tutto il corso dell’anno.

“Siamo entusiasti di continuare ad espandere il nostro supporto alle gare IRONMAN e raggiungere così sempre più triatleti, affermati e principianti, nel mondo”. Dice Lee Cox, Vice-Presidente Globale Vendite e Marketing di HOKA ONE ONE. “HOKA è impegnata a raccontare storie autentiche e la partnership con IRONMAN ci permette di diffonderle maggiormente in Europa e Nord America. Chi partecipa ad un IRONMAN affronta uno dei processi più estenuanti immaginabili ed ha esigenze elevate riguardo le calzature. Non è una coincidenza, dunque, che i nostri prodotti siano ai piedi di un numero sempre maggiore di triatleti ogni anno.”

HOKA è stata creata con l’obiettivo di rendere la corsa più facile. Con questo spirito è stata subito adottata dai triatleti IRONMAN per la sua insuperabile ammortizzazione, la legerezza e le geometrie tecnologiche usate. HOKA è stata la scarpa più usata dai finisher dell’ IRONMAN World Championship di Kona, alle Hawaii, nel 2017.

“Tutti i mebri della famiglia IRONMAN sono felici della nuova partnership con HOKA ONE ONE,” dice Matthieu Van Veen, CEO di IRONMAN. “Essere partner di un brand di running così prestigioso dimostra come ci impegnamo costantemente ad offrire eccellenze ai nostri atleti. Questa innovativa collaborazione è focalizzata sulla produzione di contenuti creativi da parte del digital team di IRONMAN. Le serie Humans of HOKA metterà in luce l’incredibile viaggio degli IRONMAN”

La rinnovata partnership tra IRONMAN e HOKA vede schierati due grandi marchi dell’endurance e ambassador dello sport quali il nuovo acquisto, la triatleta 3 volte Campionessa del Mondo IRONMAN Mirinda “Rinny” Carfrae, la Campionessa del Mondo IRONMAN Heather Jackson, l’ex-triatleta inclusa nella Hall Of Fame dell’IRONMAN, Julie Moss e il 6 volte Campione del Mondo IRONMAN, Dave Scott.

HOKA sarà presente ad una selezione di eventi IRONMAN®e IRONMAN®70.3®che comprende 40 gare in Nord America e 32 in Europa, oltre ai Campionati del Mondo di IRONMAN ed IRONMAN 70.3. Ogni gara IRONMAN consiste di 2,4 miglia a nuoto, 112 miglia in bici e 26,2 miglia di corsa. L’IRONMAN 70.3 si articolano in 1,2 miglia a nuoto, 56 miglia in bici e 13,1 miglia di corsa.

Per ulteriori informazioni sul brand IRONMAN ed il calendairio degli eventi mondiali www.ironman.com

Per informazioni su HOKA ONE ONE www.facebook.com/HOKAONEONEItaly

 


 



Running Image Banner 728 x 90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.