LA PERLA DI TORINO: WISHLIST PER UN DOLCE NATALE

Il Natale 2017 conferma la maestria di La Perla di Torino nella creazione di tartufi di cioccolato, creme spalmabili e panettoni che saranno il giusto regalo di Natale per gli amanti della dolcezza.

Il tartufo di cioccolato MIELE E ZENZERO si rivolge ai palati più estroversi a cui piace esplorare le tendenze internazionali contemporanee, TIRAMISU’ è invece pensato per gli appassionati della tradizione italiana, che ricercano l’affidabilità di un prodotto genuino.

La Pasta di Nocciole 80% è una novità pensata per gli appassionati di pasticceria; è infatti una crema spalmabile prodotta con una selezione delle migliori Nocciole IGP del Piemonte perfetta per arricchire le ricette di chi si mette alla prova in cucina … ma è fantastica anche su una fetta di pane, per i più piccoli.

Per un regalo di raffinata pasticceria ci sono invece i pacchi dono con una selezione della produzione La Perla di Torino incartata a mano: La Perla Pistacchio, un panettone senza canditi con morbida crema al Pistacchio, ricoperto di cioccolato fondente e scaglie di cioccolato bianco. La Perla Cioccolato è invece un panettone soffice e goloso, senza canditi e uvetta, con tanti pezzi di cioccolato fondente nel morbido impasto.

La Perla di Torino: dolcezza per ogni gusto.

I prodotti La Perla Cioccolato Torino si possono acquistare on line su www.laperladitorino.it o presso i rivenditori ufficiali.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here