Macron Running Spring Summer 2018

 

t-shirt running uomo Patrick fire/lava

La t-shirt running Patrick è stata studiata per poterti garantire performance ottimali anche in caso di temperature elevate. Questo capo altamente tecnico, pensato per accompagnarti durante gare e allenamenti, è dotato di numerosi inserti in mesh, indispensabili per favorire la traspirazione e per assicurare il massimo del comfort e una piacevole freschezza. La parte interna del colletto è dotata di una sottile fascia di tessuto tergisudore di colore giallo fluo mentre la posteriore è provvista di due pratici taschini per il trasporto di oggetti di uso quotidiano.
Frontalmente, in corrispondenza del logo Macron Man, si trova il foro adibito al passaggio degli auricolari. Numerosi elementi rifrangenti, posizionati in punti strategici, ti consentiranno di correre in sicurezza anche durante le ore notturne o in caso di scarsa visibilità.

bermuda running uomo Norbert light stretch

Estremamente leggeri, traspiranti e comodi, i bermuda light stretch Norbert saranno l’alleato perfetto con cui affrontare la stagione calda. Il capo è dotato di coulisse piatte ed elastico a vista ed è provvisto di due diversi tipi di tasca: le tasche in mesh, disposte lateralmente, e una tasca posteriore con membrana interna waterproof e chiusura a zip con cursore autobloccante. Sono presenti particolari rifrangenti per consentirti di correre anche durante le ore notturne e in condizioni di visibilità più scarsa.

canotta running uomo Stuart white printed

La canotta Stuart è stata studiata per poterti garantire performance ottimali anche in caso di temperature elevate. Questo capo altamente tecnico, pensato per accompagnarti durante gare e allenamenti, è dotato di numerosi inserti in mesh, indispensabili per favorire la traspirazione e per assicurare il massimo del comfort e una piacevole freschezza. La parte posteriore della canotta è provvista di due pratici taschini per il trasporto di oggetti di uso quotidiano mentre, sulla parte frontale, in corrispondenza del logo Macron Man, si trova il foro adibito al passaggio degli auricolari. Numerosi elementi rifrangenti, posizionati in punti strategici, ti consentiranno di correre in sicurezza anche durante le ore notturne o in caso di scarsa visibilità.

shorts running uomo Oscar carbon printed/black

Il long short Oscar, realizzato in microfibra stretch, è leggero e pratico e, di conseguenza, perfetto per affrontare gare ed allenamenti durante la stagione estiva. Il capo è dotato di coulisse piatte, di mutanda e taschino interni e di inserti rifrangenti studiati per garantire visibilità anche durante le ore notturne. Completano l’insieme le tasche laterali con zip e gli inserti in mesh, studiati per garantire una traspirazione ottimale e per assicurare comfort e freschezza.

giacca windbreaker running uomo Lambert

Il windbreaker Lambert è pratico e leggero e si presta ad affrontare anche le giornate più fresche e ventose. Il capo presenta una chiusura full zip ed è provvisto di una tasca laterale portadocumenti, richiudibile anch’essa tramite zip. Frontalmente, in corrispondenza del logo Macron man, si trova il foro adibito al passaggio degli auricolari mentre, sul retro, è stata posizionata una tasca nella quale è possibile richiudere il capo grazie anche all’ausilio di un elastico esterno. Il capo è dotato di diverse aree di traspirazione per favorire l’evaporazione del sudore e garantire comfort e freschezza. I numerosi inserti rifrangenti ti consentiranno, invece, di allenarti in sicurezza anche durante le ore notturne o in condizioni di visibilità limitata.


t-shirt running donna Phoebe white printed

La t-shirt Phoebe, dall’innovativa stampa pitonata, è un capo accattivante e grintoso che non ti farà sicuramente passare inosservata. Per consertirti di affrontare gare ed allenamenti anche durante le giornate più calde, Phoebe è stata dotata sia di inserti in mesh, che favoriscono la traspirazione e l’evaporazione del sudore, che di una fascia tergisudore posizionata all’interno del colletto. Il capo è provvisto di foro per il passaggio degli auricolari e di numerosi elementi rifrangenti che ti consentiranno di correre in tutta sicurezza anche in condizioni di scarsa visibilità.

micro shorts running donna Daisy

Il micro short Daisy, realizzato in microfibra stretch, è leggero e pratico e, di conseguenza, perfetto per affrontare gare ed allenamenti durante la stagione estiva. Il capo è dotato di coulisse piatte di colore corallo fluo, mutanda e taschino interni e di inserti rifrangenti studiati per garantire visibilità anche durante le ore notturne. La sgambatura laterale, sottolineata da un leggero spacco, dona a questi shorts un tocco decisamente femminile.

t-shirt running donna Phoebe corallo fluo

La t-shirt Phoebe è un capo grintoso e alla moda che, grazie alla vivace tonalità corallo fluo, non ti farà sicuramente passare inosservata. Per consertirti di affrontare gare ed allenamenti anche durante le giornate più calde, Phoebe è stata dotata sia di inserti in mesh, che favoriscono la traspirazione e l’evaporazione del sudore, che di una fascia tergisudore posizionata all’interno del colletto. Il capo è provvisto di foro per il passaggio degli auricolari e di numerosi elementi rifrangenti che ti consentiranno di correre in tutta sicurezza anche in condizioni di scarsa visibilità.

giacca windbreaker running donna Lorena

Il windbreaker Lorena, dall’accattivante stampa corallo fluo, è pratico e leggero e ti consentirà di affrontare anche le giornate più fresche e ventose con femminilità e stile. Il capo presenta una chiusura full zip ed è provvisto di una tasca laterale portadocumenti, richiudibile anch’essa tramite zip. Frontalmente, in corrispondenza del logo Macron man, si trova il foro adibito al passaggio degli auricolari mentre, sul retro, è stata posizionata una tasca nella quale è possibile richiudere il capo grazie anche all’ausilio di un elastico esterno. Il capo è dotato di diverse aree di traspirazione per favorire l’evaporazione del sudore e garantire comfort e freschezza. I numerosi inserti rifrangenti ti consentiranno, invece, di allenarti in sicurezza anche durante le ore notturne o in condizioni di visibilità limitata.

gonna running donna Xena carbon/black camo printed

Il gonnellino Xena è un capo giocoso ed estremamente femminile che non rinuncia però alla funzionalità e alla tecnicità indispensabili per affrontare gare ed allenamenti durante la stagione estiva. Il capo è dotato di fascia vita alta in tessuto stretch e di un pratico micro short elasticizzato. Completano l’insieme la tasca posteriore provvista di membrana interna waterproof e chiusa da zip con cursore autobloccante e gli elementi rifrangenti studiati per consentirti di correre e di allenarti anche in condizioni di scarsa visibilità.

Qui tutte le info: Macron Running

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.