Mizuno svela un’entusiasmante partnership con Panasonic e presenta i nuovi auricolari sportivi ad alte prestazioni

Mizuno, azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo, è orgogliosa di annunciare la nuova ed entusiasmante partnership con Panasonic, leader nell’elettronica di consumo a livello globale, con il quale condivide valori fondamentali quali innovazione, alta qualità e design.

Il primo prodotto a marchio congiunto Mizuno-Panasonic si ispira alla gamma di auricolari di grande successo Wings. Progettati per un utilizzo sportivo, gli auricolari wireless Wings BTS35 Panasonic Mizuno si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio, sono resistenti all’acqua e al sudore e garantiscono il massimo comfort anche durante gli allenamenti più dinamici. Inoltre, la funzione Bluetooth consente di ascoltare musica e rispondere alle chiamate in wireless, per una totale libertà di movimento durante ogni tipo di attività, anche la più intensa.

L’obiettivo di queste due multinazionali giapponesi è realizzare prodotti dalle funzionalità uniche, in grado di migliorare le prestazioni degli atleti e lavorare in armonia con il corpo per aiutarli a dare sempre il meglio, durante lunghe sessioni di allenamento ma anche nella vita quotidiana.

Gli auricolari sportivi BTS35 Panasonic Mizuno saranno disponibili da Maggio 2018 nelle catene di elettronica, nei Buying Groups e anche negli e-commerce. Il prezzo al pubblico consigliato è di euro 79,99.


Mizuno Corporation

Mizuno è un’azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo nata in Giappone nel 1906. Oltre allo sviluppo e alla commercializzazione di una vasta gamma di prodotti sportivi, che comprende running, tennis, calcio, baseball e golf, l’azienda si impegna a incrementare la disponibilità di prodotti con lo scopo di promuovere lo sport attraverso attività di sostegno agli atleti e di sponsorizzazione degli eventi. Fin dalla nascita del brand, siamo stati particolarmente orgogliosi di essere protagonisti del mondo sportivo e di poter fornire prodotti di alta qualità. Da più di 100 anni il marchio viene guidato dall’ideale spirito sportivo che ancora oggi anima le nostre scelte. La filosofia aziendale è volta a “contribuire al miglioramento la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di alta qualità.” La nostra strategia di sviluppo dei prodotti è creare articoli con caratteristiche che ottimizzino le performance degli atleti con soluzioni originali ed esclusive Mizuno. Tutte le tecnologie sono, infatti, sviluppate per rendere le attrezzature all’avanguardia e in grado di assicurare sempre la migliore performance, indipendentemente dallo sport o dalle condizioni. Crediamo nello sviluppo di prodotti che funzionino in armonia con il proprio corpo, per garantire il massimo supporto e consentire così a ciascun atleta di dare il meglio di sé. 


Panasonic Corporation

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo di tecnologie e soluzioni elettroniche destinate all’elettronica di consumo e al settore domestico, aziendale, automobilistico e business. L’Azienda, che nel 2018 celebra il 100° anniversario dalla sua fondazione, si è affermata a livello mondiale con 495 società controllate e 91 consociate in tutto il mondo (dati aggiornati a marzo 2017), con un fatturato netto consolidato di 61,711 miliardi di Euro nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2017. La società si propone di creare nuovo valore grazie alla continua innovazione in aree e segmenti diversi, realizzando prodotti in grado di migliorare la vita e l’ambiente globale dei propri clienti. Panasonic Italia, fondata nel 1980, conta 130 dipendenti ed un network di agenti sul territorio nazionale. L’azienda ha sviluppato un fatturato complessivo di 180 milioni. www.panasonic.it

 


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.