MIZUNO SI CONFERMA SPONSOR TECNICO
DELLA CORTINA-DOBBIACO RUN

Ambassador d’eccezione per l’azienda giapponese la campionessa italiana di mezza maratona Sara Brogiato

In occasione della 19esima edizione della Cortina-Dobbiaco Run, gara internazionale in programma il prossimo 3 giugno nel cuore delle Dolomiti, Mizuno è pronta a supportare le performance degli atleti in qualità di sponsor tecnico ufficiale.
La manifestazione si svolgerà interamente nello splendido scenario delle Dolomiti, dove i partecipanti potranno mettersi alla prova su un tracciato di 30 km completamente immerso nel verde della natura.

Madrina per Mizuno la piemontese Sara Brogiato, campionessa italiana di mezza maratona nel 2017 ad Agropoli. La fondista azzurra, dopo un periodo di stop all’inizio dell’anno, ha recuperato brillantemente conquistando il tricolore assoluto dei 21,097 chilometri su strada e confermandosi tra le atlete italiane più promettenti degli ultimi anni.

Per affrontare al meglio i km di gara e raggiungere una performance ottimale, Mizuno, sponsor tecnico dell’evento, consiglia la nuova Wave Sky.
Progettata per sportivi che percorrono un chilometraggio elevato, la Wave Sky è stata studiata per i runner con appoggio neutro che cercano la massima ammortizzazione per migliorare la propria performance.

Grazie al nuovo Wave a coda convessa che minimizza lo shock del piede col terreno, la scarpa diventa ancora più reattiva, con l’appoggio reso più confortevole dal nuovo design della soletta da 6 mm, più avvolgente nella zona plantare, e dal rivestimento in U4icX. La tomaia ha un design più ricco, ed è realizzata in Jacquard Mesh traspirante abbinato a dei supporti elastici e delle termosaldature interne che garantiscono il massimo confort.


Mizuno Corporation

Mizuno è un’azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo nata in Giappone nel 1906. Oltre allo sviluppo e alla commercializzazione di una vasta gamma di prodotti sportivi, che comprende running, tennis, calcio, baseball e golf, l’azienda si impegna a incrementare la disponibilità di prodotti con lo scopo di promuovere lo sport attraverso attività di sostegno agli atleti e di sponsorizzazione degli eventi. Fin dalla nascita del brand, siamo stati particolarmente orgogliosi di essere protagonisti del mondo sportivo e di poter fornire prodotti di alta qualità. Da più di 100 anni il marchio viene guidato dall’ideale spirito sportivo che ancora oggi anima le nostre scelte. La filosofia aziendale è volta a “contribuire al miglioramento la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di alta qualità.” La nostra strategia di sviluppo dei prodotti è creare articoli con caratteristiche che ottimizzino le performance degli atleti con soluzioni originali ed esclusive Mizuno. Tutte le tecnologie sono, infatti, sviluppate per rendere le attrezzature all’avanguardia e in grado di assicurare sempre la migliore performance, indipendentemente dallo sport o dalle condizioni. Crediamo nello sviluppo di prodotti che funzionino in armonia con il proprio corpo, per garantire il massimo supporto e consentire così a ciascun atleta di dare il meglio di sé. 


  



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.