Mizuno presenta la nuova Wave Skyrise 2.
L’equilibrio perfetto tra ammortizzazione e reattività da oggi con la nuova tecnologia MIZUNO ENERZY

Mizuno lancia Wave Skyrise 2, una scarpa per runner neutri che raggiunge l’equilibrio tra ammortizzazione e reattività. Progettata per i runner che desiderano il comfort ad ogni passo. Il brand giapponese di calzature e abbigliamento tecnico migliora ulteriormente questo modello con la sua ultima tecnologia MIZUNO ENERZY.

La Wave Skyrise 2 rappresenta l’impegno di Mizuno per offrire l’esperienza di corsa più confortevole ai runner che amano il giusto compromesso tra ammortizzazione ed un efficiente ritorno di energia durante tutta la fase di transizione. La Wave Skirise 2 è stata progettata per ridurre lo sforzo durante le corse.

Per offrire sempre una migliore esperienza di corsa fluttuante, la Wave Skyrise 2 presenta MIZUNO ENERZY posizionata lungo l’intersuola per offrire un’ammortizzazione più morbida del 17% e un ritorno di energia superiore al 15%, rispetto al modello precedente. Mantiene l’inserto XPOP per garantire un morbido appoggio del piede e MIZUNO WAVE per una corsa confortevole e stabile.

La tecnologia MIZUNO ENERZY è stata sviluppata per migliorare le prestazioni degli sportivi fornendo allo stesso tempo una sensazione di comfort. Questa nuova tecnologia è il risultato dell’esperienza cross-sports di Mizuno sui benefici del “ritorno di energia” e dalla funzione principale di Mizuno Wave, che fornisce una combinazione unica tra ammortizzazione e stabilità.

La tomaia è progettata per migliorare il comfort e la vestibilità. Caratterizzata da una mesh ingegnerizzato a doppio strato e un puntale interno per fornire un’ottima vestibilità e tenuta intorno alla punta consentendo la traspirazione. La Wave Skyrise 2 pesa 300 g (da uomo, taglia 42).

Prezzo consigliato al pubblico: 140€

MIZUNO.COM

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.