NEW BALANCE 1080 v11

New Balance Athletics, Inc. presenta per la primavera 2021 l’undicesima versione di una delle silhouette running più iconiche e amate: la 1080 v11.

Appartenente alla linea Fresh Foam X, la collezione premium che include alcune delle scarpe più esclusive del brand, la nuova 1080 è la migliore espressione del comfort, disegnata per ammortizzare ad ogni passo e chilometro – garantendo una performance e un’ergonomia ottimale grazie alla tecnologia data to design.

La 1080 v11, proposta in diverse colorazioni per l’uomo e per la donna, presenta una tomaia in Hypoknit ingegnerizzato che offre supporto e una calzata morbida, con un focus sulla traspirabilità e sull’elasticità zonale. L’intersuola Fresh Foam X, caratterizzata da esagoni concavi e convessi asimmetrici garantisce una corsa fluida, combattendo le forze multidirezionali, per un’esperienza di corsa intensa. Nella versione 11, alle geometrie 3D esagonali vengono aggiunti dei nuovi pattern laser, che donano un look & feel ancora più premium.

Il tallone presenta un Ultra Hell costruito per adattarsi perfettamente al piede, offrendo una vestibilità sagomata con meno materiale e volume.
Completa la scarpa l’iconico logo N riflettente.

1080 v11_Uomo – Peso: 263.2g – Drop: 8 mm
1080 v11_Donna – Peso: 229.8 g – Drop: 8 mm

La New Balance 1080 v11 è disponibile da febbraio nei monomarca New Balance e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 170 euro.

www.newbalance.it

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.