NEW BALANCE PRESENTA LA NUOVA FUELCELL IMPULSE

New Balance introduce la nuova FuelCell Impulse, progettata per offrire agli atleti una corsa veloce e un nuovo atteggiamento fiero e audace.

Il nuovissimo modello running di New Balance è caratterizzato dalla nuova tecnologia FuelCell che offre una corsa esplosiva unendo un’estetica fashion e moderna, garantendo dinamicità nella corsa grazie a due diverse parti FuelCell presenti nell’avampiede, circondate dall’intersuola REVlite su tutta la lunghezza dell’intersuola.

FuelCell è una schiuma a base di azoto che fornisce all’atleta maggiore spinta e ammortizzazione garantendo alte prestazioni.

Il battistrada presenta una configurazione strategica dell’angolo di spinta, abbinando trazione e tagli flessibili direzionali nella zona di spinta dell’avampiede.

La tomaia, progettata per la corsa veloce, presenta una struttura a calzino per un fit snello nella parte centrale del piede e una doppia parte in jacquard nell’avampiede che le dona leggerezza e traspirabilità, rendendo la scarpa perfetta per essere indossata sia in pista che in allenamento.

Infine, la leggerissima conchiglia del tallone rende la scarpa strutturata e presenta un moderno logo NB.

La FuelCell Impulse è una scarpa che bilancia perfettamente velocità, reattività e stabilità.

FuelCell Impulse: audace, reattiva e pronta per accelerare.

FuelCell Impulse_Uomo
Peso: 233 g
Drop: 6mm
Prezzo: 140 euro

Fuelcell Impulse_Donna
Peso: 190 g
Drop: 6 mm
Prezzo: 140 euro

In occasione del lancio di questa nuova silhouette, New Balance propone per l’uomo e per la donna due outfit da corsa, per un total look coordinato e performante.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.