NEW BALANCE
SI RICONFERMA COME TECNICAL PARTNER
DI LIERAC BEAUTY RUN

New Balance è lieto di riconfermarsi, per il secondo anno consecutivo, come Tecnical Partner di Lierac Beauty Run, la corsa dedicata alle donne organizzata da RCS Sport & Events – RCS Active Team e che ha visto coinvolte ben 3300 runner nel 2018.

Alla corsa, programmata per l’8 giugno, precederà RUN4ME Lierac, un programma di allenamento suddiviso in 7 incontri, a partire dal sabato 13 aprile fino a sabato 1 giugno. Un mix tra fitness e running, dove le future partecipanti alla Lierac Beauty Run potranno partecipare, per divertirsi e prepararsi al meglio alla gara.

New Balance, parteciperà attivamente agli allenamenti con alcuni test prodotto nelle giornate del 13/04, 4/05, 18/05 e 1/06 dando alle partecipanti la possibilità di testare le ultime novità nel campo del running.

RUN4ME Lierac verrà inaugurato questo giovedì 4 aprile alle ore 18.00 in Fiera Milano City durante il Milano Running Festival mentre gli allenamenti si svolgeranno nella palestra hi- tech AUDACE, con la guida di Lucilla Andreucci, campionessa italiana di maratona e madrina del progetto con la collaborazione di alcuni trainer del gruppo sportivo Almostthere.

www.newbalance.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.