ASICS AL FIANCO DELLA STRAMILANO 2015

Domenica 29 marzo è in programma la 44ª Edizione della Stramilano, che anche quest’anno vedrà la partecipazione di ASICS in qualità di sponsor tecnico.

ASICS lega il proprio nome a tutte le tre manifestazioni che animano il grande evento di running milanese, ovvero la Stramilano dei 50.000 di 10 km, la Stramilanina dedicata ai più piccoli della lunghezza di 5 km, e la Stramilano Agonistica Internazionale che vedrà grandi nomi dell’atletica competere sul percorso di una delle mezze maratone più veloci del Mondo.

ASICS sarà presente con il proprio stand all’interno del Centro Stramilano, allestito in piazza Duomo, a partire da sabato 21 marzo fino al giorno dell’evento, e fornirà l’abbigliamento tecnico a tutti i partecipanti della Stramilano Agonistica Internazionale, oltre alle divise ufficiali dell’evento indossate da tutti i dirigenti e volontari. Il percorso della Stramilano tocca ogni anno tutti i luoghi simbolo del capoluogo lombardo, ovvero Piazza Duomo, piazza Castello e l’Arena Civica, cornice ideale per la giornata sportiva più attesa da famiglie, amatori e runner meneghini.

Sport Uomo 468x60

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.