TUTTA L’ENERGIA DI ENERVIT INSIEME AL BANFF MOUNTAIN FILM FESTIVAL

Outdoor, natura, divertimento

Il Mondo dell’outdoor si racconta ed emoziona nei cinema di tutta Italia. Il debutto a Torino che, visto il successo di pubblico, si arricchisce con due date il 22, 23 febbraio, così come Milano il 24 e 25 febbraio.

Il Banff Mountain Film Festival World Tour sta per arrivare ed è alla sua quarta edizione italianaUn appuntamento che è diventato un vero e proprio “cult”: è la rassegna cinematografica che raduna tutti gli appassionati del mondo outdoor in Italia. Il tour offre agli spettatori italiani un’accurata selezione dei migliori filmati presentati alla 40ma edizione del festival canadese che si è svolto appunto a Banff – da cui prende il nome – nel 2015.

Enervit, che da sempre è al fianco degli sportivi di endurance ma anche degli sport di montagna e sulla neve con tutta la sua carica di energia, per il secondo anno accompagna questo emozionante tour, che promette divertimento e adrenalina. Basta guardare l’elenco dei film selezionati in programma su www.banff.it. Alpinismo, sport outdoor e di endurance, natura in circa due ore di proiezione, tutte d’un fiato.

Simone Origone – campione di speed ski, recordman mondiale dello sci di velocità – il Banff secondo lui:

Il Banff per me è libertà, emozioni positive da vivere sullo schermo come nella vita, un momento in cui vivere la montagna, immergersi nella natura, dove si percepisce la pura passione per la neve, il mondo outdoor e la voglia di sfida, elementi fondamentali anche nella mia vita, insieme ovviamente alla velocità”.

Simone Origone originario di Ayas, e definito “uomo razzo” in virtù dei suoi record di velocità, ha 35 anni. Nel 2015 ha stabilito il record di velocità sugli sci sulla pista di Vars in Francia lanciandosi 252,632 chilometri orari battendo il suo precedente primato stabilito nel 2014. Nel 2014 è stato sul K2 con la spedizione K2 60 years later.

Simone è maestro di sci e guida alpina, vanta otto Coppe del Mondo e 5 mondiali di sci di velocità, si sta allenando per la prossima coppa del mondo che inizierà in Canada a Sun Peaks ai primi di marzo, e tenterà successivamente di battere il suo stesso record.

Energia a portata di mano in ogni momento.

Enervit Power Time Outdoor bar è la carica di energia buona per chi svolge una vita attiva, in particolare i praticanti di sport outdoor, gli appassionati della montagna e degli sport invernali. 

Le barrette Enervit Power Time sono ideali in ogni momento della giornata “sportiva” e non, e sono a base di frutta secca, quinoa, frutta, cereali, nocciole, cioccolato, arachidi e mirtilli.

Tutti coloro che acquistano un biglietto per la proiezione del Banff, riceveranno una barretta in omaggio all’ingresso della sala!

Enervit Power Time è disponibile nei gusti:
nocciole-cioccolato, arachidi e mirtilli sweet & salty, quinoa e frutta, frutta e cereali, e frutta secca da oggi senza glutine.

99100_Power Time_Dry Fruits_bollo

Enervit Power Time frutta secca senza glutine

www.enervitsport.com



Sport Uomo 468x60

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.