LA STABILITÀ NON È MAI STATA TANTO VELOCE

La scarpa da running Nike Air Zoom Structure 18 – Uomo è realizzata in schiuma più rigida per una migliore stabilità mentre l’ammortizzazione ultrareattiva e ad alta velocità ti consente di correre più veloce e più a lungo.

Schermata 2014-12-02 alle 16.20.57

MAGGIORE STABILITÀ

La Nike Air Zoom Structure 18 costituisce un miglioramento rispetto ai modelli precedenti grazie all’intersuola a tripla densità con Dynamic Support. La nuova schiuma più rigida sul tallone e lungo l’area mediale riduce la pronazione eccessiva mentre la tecnologia Dynamic Support sfrutta una leggera zeppa in schiuma per sostenere il piede aumentando considerevolmente la stabilità senza aggiungere peso.

AMMORTIZZAZIONE REATTIVA

L’ammortizzazione Nike Zoom Air nell’avampiede assicura un’andatura reattiva e veloce. La sacca Zoom Air integra minuscole fibre che si flettono per garantire la massima potenza al momento dell’impatto per dare slancio al piede nella preparazione del passo successivo. Il risultato: una velocità pura, esplosiva e senza incertezze.

COMFORT E LEGGEREZZA

La tomaia in engineered mesh assicura una ventilazione e un sostegno mirati. Per un sostegno ancora maggiore, la tecnologia Dynamic Flywire avvolge l’area mediale per una calzabilità sicura, come un guanto.

Peso: 315 grammi (misura da uomo 42,5)

Schermata 2014-12-02 alle 16.21.17 Schermata 2014-12-02 alle 16.21.29

Per info: Link Ufficiale Nike

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.