NIKE TRAINING WOMEN. METALLIC SHEEN COLLECTION:
CORRI, ALLENATI, BRILLA
 

Un nuovo tessuto che emana un effetto liquido matte e illuminante dalle linee curve e asimmetriche; dettagli di stile color block che donano un’estetica moderna al mix di apparel Nike Running, Training e Sportswear. Particolari avvolgenti e cuciture eleganti che ne esaltano la vestibilità e facilitano la libertà di movimento. Capi morbidi e oversize in lana, per creare piacevoli sovrapposizioni.

La collezione apparel e footwear Nike Metallic Sheen sarà disponibile da fine giugno su nike.com e nei Nike Store del mondo.


NIKE TRAINING MAN. 4 CARATTERISTICHE CHE RENDONO ANCORA MIGLIORI LE PRESTAZIONI DELLA NUOVA COLLEZIONE NIKE TRAINING KIT

La sensazione di praticità della nuova collezione uomo di abbigliamento per il training può far pensare che i designer si siano concentrati più sull’aspetto estetico che sulle prestazioni. Ma quattro nuove caratteristiche high – tech smentiscono questa affermazione:

1. La cintura elastica “due in uno” dei pantaloncini da training uomo Nike Flex;

2. Un tassello nella parte interna dei pantaloncini da training Nike Dry, nuova opzione per il riscaldamento muscolare;

3. Quattro inserti di tessuto Nike Dry che formano il cappuccio della felpa da training Nike Dry;

4. L’orlo a goccia del top da training di Nike, che permette di non rimanere scoperti durante qualsiasi tipo di movimento.

La collezione Nike Training Kit sarà disponibile dalla fine di giugno su nike.com e presso i Nike Store.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.