NIKE REACT INFINITY RUN 2 E NIKE ZOOMX INVINCIBLE RUN: PER AIUTARTI AD ESSERE PIÙ FORTE E CONTINUARE A CORRERE

Un obiettivo ambizioso come la riduzione degli infortuni nella corsa può essere affrontato in due modi. Uno è quello di migliorare un modello di scarpa già esistente per renderlo ancora più efficace. L’altro è introdurre una proposta completamente nuova. A tale scopo, Nike React Infinity Run 2 e Nike ZoomX Invincible Run continuano la missione di Nike Running per decifrare il codice di prevenzione degli infortuni, aiutando gli everyday runner a creare un nuovo equilibrio tra ammortizzazione, stabilità e geometria a forma di dondolo.

Il passo ulteriore è la nuova Nike React Infinity Run 2, che presenta una tomaia in Flyknit aggiornata per contribuire a dare una maggiore forza e sostegno nell’avampiede e nella falcata, con una maggiore traspirabilità in zone come la tomaia e nel mesopiede (i Flywire sono stati aggiunti lungo tutta la tomaia per dare un maggiore supporto).

Il colletto è stato aggiornato per essere più confortevole senza aggiungere peso o massa.

Un nuovo passo avanti nella ricerca dell’equilibrio tra ammortizzazione, stabilità e geometria arrotondata è rappresentato dalla Nike ZoomX Invincible Run. L’intersuola è realizzata in schiuma reattiva ZoomX che restituisce più energia sotto i piedi rispetto a qualsiasi altra schiuma Nike.

Creata per allenamenti lunghi, la nuova Invincible ha più schiuma nell’intersuola rispetto alla schiuma React presente nella Infinity, per garantire una corsa morbida restituendo più energia e una maggiore resa. La geometria a forma di dondolo e le maglie più larghe nell’avampiede rendono la corsa più stabile e la transizione più fluida (rispetto alla transizione più elastica delle scarpe da corsa chiodate), rendendo così l’Invincible ideale per le corse a lunga distanza.

Nike React Infinity Run 2 e Nike ZoomX Invincible saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal 7 gennaio.

NIKE.COM

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.