NIKE TRAINING:
LA GUIDA SULLA NUOVA COLLEZIONE HOLIDAY 2018

La nuova collezione Nike Training Just Do It combina le migliori tecnologie Nike Training per tenere al caldo e motivato chi si allena anche in questa stagione.

I capi sono caratterizzati da colori audaci e metallici, e la proposta ampia invita a raggiungere i propri obbiettivi di allenamento anche durante il periodo invernale. Qui di seguito una selezione di alcuni capi della collezione.

NIKE THERMA SPHERE – UOMO

La giacca da Training con zip Nike Therma Sphere offre un calore isolante e un’azione idrorepellente. La zip a tutta lunghezza permette di indossarla facilmente e la tasca con cerniera consente di riporre in comodità il cellulare.

NIKE TRAINING TOP – UOMO

La maglia da Training Uomo offre una tecnologia traspirante per il massimo del comfort. Le sue linee moderne presentano gli orli a coda di rondine, una tasca laterale e un colletto sottile per un’estetica lineare e semplice.

NIKE PRO WARM 7/8 TIGHTS – DONNA

I Tights Nike Pro Warm 7/8 presentano alcuni inserti metallici, presenti anche nel top a maniche lunghe Nike Pro Warm, per uno stile brillante. La fascia elastica fornisce una vestibilità sicura mentre il tessuto Nike Pro offre un supporto traspirante.

NIKE INFINITY BRA – DONNA

Il reggiseno sportivo Nike Infinity Bra con supporto medio è dotato di morbide cinghie elastiche e regolabili che offrono una vestibilità personalizzata. Le aperture laterali e sulla parte posteriore migliorano la traspirabilità e l’ampia scollatura a U esalta le forme femminili.

La collezione Nike Training Just Do It per uomo e donna é disponibile dal 9 novembre su nike.com e presso selezionati store.

 


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.