IL NUOVO TRAINING PACK
CHE SI RICHIUDE SU SE STESSO

Il nuovo pack Nike Women’s Training 24 x 24 include giacca, canotta, bra e pantaloncini, il tutto ripiegabile nella giacca.

Con l’intenzione di utilizzare materiali freschi e leggeri che fossero comunque durevoli e adatti alla performance, i designer di Nike Women’s Training hanno scelto tessuti più leggeri e resistenti dei soliti materiali lavorati a maglia, normalmente utilizzati nelle t-shirt.

Il pacchetto include anche le scarpe che completano il look.

Insieme, i cinque capi pesano solo 680 grammi e offrono un pack da allenamento leggero e traspirante, facile da portarsi in borsa, così da essere attivi sempre e in ogni luogo.

I 5 CAPI DEL PACK

GIACCA NIKE DRY TRAINING

Una cintura regolabile in vita permette di adattarne perfettamente la vestibilità. Il tessuto traforato è traspirante e può essere tirato in tutte le direzioni. Un colletto stile bomber ne valorizza ulteriormente la forma. Richiudendola nella sua tasca sinistra, si trasforma in una borsetta dove resterà anche un po’ di spazio per riporvi altri capi di abbigliamento o piccoli oggetti come chiavi, rossetto e una carta di credito.

CANOTTA NIKE FLEX TRAINING

Il tessuto leggero e la sua morbida vestibilità creano una piacevole sensazione di freschezza. Le spalline sottili, gli ampi giromanica e la schiena libera mantengono freschi e asciutti. La scollatura alta e l’orlo a goccia offrono una copertura extra e libertà di movimento.

BRA SPORTIVO NIKE INDY BREATHE

Questo bra a sostegno leggero è realizzato con un materiale fresco e ideato in un modo nuovo: lo spessore di tessuto è posto sull’esterno così da eliminare un ulteriore strato. Lo scollo a V e le coppe preformate garantiscono una bellissima forma, mentre le spalline doppie sono divertenti da mostrare.

PANTALONCINI DA ALLENAMENTO NIKE FLEX BLISS

Il modello due-in-uno offre sicurezza grazie alla sua lunghezza e alla vestibilità aderente del primo strato (un tessuto di jersey traforato con estensibilità elastica in quattro direzioni) e una copertura leggera e minima nello strato superiore che non impedisce i movimenti, ma li accompagna durante i salti e gli squat. La cintura in gros-grain è resistente e non si sposta durante l’allenamento.

NIKE FREE TR FLYKNIT 3

Questa scarpa da allenamento è stata costruita per una vasta gamma di attività, dall’allenamento di agilità a quello di potenza.

Il pack completo Nike Women’s Training 24 x 24 sarà disponibile dal 2 maggio su nike.com e presso negozi selezionati.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.