NIKE ZOOM VAPORFLY 4% FLYKNIT

Eliud Kipchoge, il più veloce maratoneta di sempre, ha definito il sistema 4% di Nike “perfetto…veramente perfetto”. La stampa ha affermato che questa tecnologia la eleva alla “scarpa più veloce del pianeta”, un’affermazione ulteriormente sostenuta dal dominio di questa scarpa nelle maratone mondiali (più della metà di tutte le più importanti maratone del 2018 hanno visto sul podio atleti con ai piedi le Nike Zoom Vaporfly 4%).

Ora, Nike ha alzato la posta con una nuova versione della 4%, che prevede una tomaia ancora più leggera e traspirante: la Nike Zoom Vaporfly 4% Flyknit.

Ciò che non è cambiato è la rivoluzionaria tecnologia che contraddistingue il sistema della 4%. Creata in collaborazione con Breaking2, Nike Zoom Vaporfly 4% è stata progettata con l’obiettivo di aiutare i maratoneti più veloci del mondo ad ottenere la miglior prestazione di corsa possibile. Presenta infatti la schiuma Nike ZoomX (che è ultra leggera, morbida e capace di garantire un ritorno di energia fino all’85%) e una piastra incorporata ricurva per tutta la lunghezza in fibra di carbonio (che ne aumenta la rigidità garantendo così una sensazione di propulsione). Insieme, questi due fattori garantiscono in media un miglioramento del 4% nell’economia della corsa, rispetto alle più veloci scarpe da corsa di Nike precedenti. La nuova Nike

Zoom Vaporfly 4% Flyknit manterrà queste rivoluzionarie caratteristiche con una tomaia Flyknit che ricoprirà la parte superiore supportando al meglio il piede.

Dal momento del lancio di Nike Zoom Vaporfly 4% nel mese di luglio 2017, gli scaffali degli store si sono svuotati con un ritmo degno della sua tecnologia – senza dubbio l’edizione Flyknit seguirà l’esempio. Di seguito tutte le informazioni per trovare il paio più vicino a te.

ACQUISTA LA NUOVA NIKE ZOOM VAPORFLY 4% FLYKNIT

Nord America:

Il 4 ottobre, Nike Zoom Vaporfly 4% Flyknit sarà disponibile su nike.com, presso selezionati Nike Doors e presso Bank of America Chicago Marathon Expo.

Europa:

Il 23 agosto, i Nike members nel Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Spagna avranno la possibilità di sbloccare l’accesso anticipato partecipando a una sfida sull’app NRC per correre una maratona di 42km nel corso di 10 giorni.
Dal 1 ottobre, Nike Zoom Vaporfly 4% sarà disponibile su nike.com in Europa e presso rivenditore selezionati, inclusi Pro Direct, Sportshoes e El Corte Ingles.

Cina:

Il 6 settembre, la scarpa sarà disponibile su nike.com e presso selezionati rivenditori, tra cui Topsports, Pousheng, Really, Sanse, Highwave.

Giappone:

Dal 6 settembre, Nike Zoom Vaporfly 4% Flyknit sarà disponibile su nike.com e presso selezionati rivenditori, tra cui SteP Sports e Text Trading Co.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.