NORDIC DISCIPLINES

MASSIMA PRESTAZIONE SULLE PISTE

Lo sci di fondo non è soltanto un ottimo modo per rimanere in forma, ma è anche uno degli sport migliori per scoprire meravigliosi paesaggi invernali. Con l’abbigliamento da sci Odlo non ci sono più scuse per restare a casa: l’alta protezione dagli agenti atmosferici permette allo sportivo di godersi al massimo l’attività all’aria aperta, concentrandosi solamente sulla prestazione.

Il primo e più importante strato per lo sci di fondo è il baselayer, che regola la temperatura corporea e tiene asciutti durante l’attività fisica. Ecco perché la maglia e i pantaloni senza cuciture Performance Warm di Odlo, grazie alla loro prestazione senza paragoni nelle giornate più fredde, si rivelano la prima scelta di chi ama gli sport di resistenza.

L’intimo sportivo è progettato secondo l’approccio dell’Organic Bodymapping, ovvero con una struttura che segue quella del corpo umano, con i suoi passaggi fluidi e senza cuciture tra le diverse zone funzionali.

A completare il capo sono applicati inserti in rete per favorire la circolazione dell’aria nelle aree più soggette alla sudorazione, come le ascelle, le ginocchia, l’incavo del gomito e la schiena. Odlo, inoltre, utilizza in queste zone una fibra che neutralizza gli odori e assicura un’eccellente traspirabilità.

Per trattenere il calore, infine, le zone funzionali lavorate a maglia senza cuciture e con una struttura a coste assicurano un alto isolamento termico nell’area dei reni e delle ginocchia, mentre la struttura a coste sulla linea del braccio consente la massima libertà di movimento.

www.odlo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.