ODLO SS18 | WOMEN’S TRAINING


TRAINING
 

BACK TO THE GYM

 

Le donne vogliono apparire e sentirsi belle mentre praticano sport. Per questo motivo ODLO, per la primavera/estate 2018, propone capi pensati per il training dal design accattivante e contemporaneo, contraddistinti da un femminile motivo a farfalla.

Un allenamento funzionale e al contempo stiloso è la motivazione giusta per raggiungere nuovi obiettivi.

Il must-have dell’outfit per l’allenamento di ogni donna è il reggiseno sportivo.

I reggiseni sportivi ODLO, con tre differenti livelli di sostegno (SOFT, MEDIUM e HIGH), sono progettati per soddisfare tutti i livelli di intensità e vestire le diverse taglie. È grazie al reggiseno adatto che le donne potranno concentrarsi sulla propria prestazione.

I leggings HELLE di ODLO sono un capo trendy che non passa inosservato, grazie anche alla stampa ispirata alle ali di una farfalla. Realizzati in tessuto tecnico, i leggings HELLE sono adatti a qualsiasi sport, dalla corsa allo spinning, fino allo yoga e non solo.

Per un look alla moda dalla testa ai piedi, non può mancare la fascia per capelli reversibile TRAINING WIDE che riprende il tema della farfalla. È grazie alla sua dimensione che assicura alla donna il massimo comfort durante ogni attività sportiva. Un pezzo irrinunciabile per il guardaroba femminile!

www.odlo.com

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here