PUMA E X-BIONIC®

PUMA e il gruppo tecnologico svizzero di abbigliamento funzionale X-BIONIC® hanno progettato una collezione di prodotti da running termoregolanti, che manterranno gli atleti a una temperatura ottimale durante tutte le fasi della corsa, nonostante le condizioni esterne.

La 3D Bionic Sphere® brevettata di X-BIONIC® con tecnologia ThermoSyphon® riscalda quando fa freddo e raffredda quando fa caldo usando il sudore come elemento chiave nel processo di termoregolazione, lasciando un sottile strato di umidità sulla pelle senza che il corpo si senta bagnato. Il sudore in eccesso può facilmente evaporare, poiché viene trasportato lontano dal corpo.

In risposta alla crescente esigenza di attrezzature da running innovative che consentano agli atleti di ottenere le migliori prestazioni, la collezione PUMA x X-BIONIC® è composta da maglie a maniche corte e lunghe, pantaloncini, calzini lunghi e corti e giacche.

“PUMA è sempre alla ricerca delle migliori tecnologie da offrire ai propri consumatori e collaborare con degli specialisti è un modo per farlo”, ha commentato Charles Johnson, Global Director of Innovation di PUMA. “Con X-BIONIC® il nostro intento era quello di creare una collezione di abbigliamento che consentisse ai nostri atleti e ai consumatori più performanti di sentirsi a proprio agio indipendentemente dalle condizioni climatiche. Questa è una grande partnership che combina la tecnologia X-BIONIC® con il design PUMA. “

“La nostra pluripremiata tecnologia brevettata, unica nel suo genere, integrata in questa capsule da running PUMA x X-BIONIC® la rende da subito un’icona di eccellenza atletica”, ha affermato il professor Dr. Bodo Lambertz, fondatore di X-BIONIC®.

La tecnologia brevettata X-BIONIC® è progettata per gli atleti che devono mantenere una zona di temperatura ottimale e una compressione muscolare parziale, usando il sudore come elemento chiave nel processo di termoregolazione. Il 3D BIONIC SPHERE® SYSTEM con tecnologia ThermoSyphon® lascia un sottile strato di umidità sulla pelle senza che il corpo si senta bagnato. Sweat Traps® trasporta quindi il sudore in eccesso, consentendogli di evaporare, smaltendolo tramite la dinamica termica.

La nuova collezione PUMA x X-BIONIC® è disponibile sul sito PUMA.com e nei PUMA Store.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.