PUMA PRESENTA HYBRID NX

PROGETTATA PER IL RUNNER DI TUTTI I GIORNI

PUMA presenta la HYBRID NX, la nuova scarpa da allenamento creata per coloro che non scendono a compromessi: qualunque sia il tipo di corsa, questa scarpa è l’ideale per chi non si stanca mai.

HYBRID NX fonde innovazione e stile. L’intersuola HYBRID offre un mix delle due tecnologie all’avanguardia di PUMA, IGNITE FOAM e NRGY Beads, per creare una schiuma “ibrida” che fornisce la massima ammortizzazione e una reattività istantanea.

La tomaia in evoKNIT offre un comfort immediato mentre l’allacciatura dinamica e un’applicazione sul tallone garantiscono la massima stabilità. HYBRID NX combina le più importanti e rivoluzionarie tecnologie running di PUMA in una sola scarpa, per permettere a chi la indossa di dare il massimo, in palestra o per strada, senza che nulla possa fermarlo o rallentarlo.

I principali vantaggi della HYBRID NX sono:

ENERGY RETURN: la speciale schiuma IGNITE FOAM assorbe l’energia e crea un effetto di rimbalzo durante la fase di rullata e il risultato è un’ammortizzazione e un ritorno di energia incredibile anche sulle distanze più lunghe;

AMMORTIZZAZIONE: le NRGY Beads offrono un’ammortizzazione eccezionale dal tallone alla punta, permettendo di correre con tutta l’energia di cui si ha bisogno;

VESTIBILITÀ:  la tomaia in evoKNIT garantisce una vestibilità comoda e aderente.

La HYBRID NX sarà disponibile, a partire da giovedì 7 Febbraio 2019, online al sito PUMA.com e in selezionati retailers.

 




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.