Il Global Sports Brand, dopo aver annunciato il lancio della nuova campagna ‘DO YOU’ che ha come obiettivo principale quello di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo, svela oggi il video ufficiale con protagonista la ventiquattrenne modella, attrice e attivista britannica Cara Delevingne.

Sotto il video della nuova campagna PUMA #DoYou con Cara Delevingne, nuova influential female ambassadors di PUMA.

“Lo scopo principale di ‘DO YOU’ è quello di spingere le donne a credere sempre di più in se stesse e mostrare la forza che hanno dentro, senza paura. Questo è uno statement davvero molto forte”, ha sottolineato Cara. “Si tratta di accettare chi sei senza preoccuparti dei tuoi difetti. ‘DO YOU’ vuole motivare le donne a trovare la propria verità e a crederci. Penso che sia un messaggio diretto e nuovo, diverso per tutti.”
76f28e35-3178-4ee1-8c14-a037901019af
La campagna è stata ispirata da Rihanna che in una recente intervista ha dichiarato “mi impegno da sempre con me stessa per far funzionare le cose, non faccio nulla per avere risposte o dissenso. Lo faccio solo per vivere al meglio la mia vita. La campagna ispira le donne a rimanere fedeli a se stesse, alle proprie regole e mai a prendere un ‘no’ come risposta. Questo crea un messaggio chiaro che incoraggia le donne a essere fiduciose, motivate e mai disposte a rinunciare a nulla, dalla quotidianità all’allenamento.” Convinta della forza e dell’importanza di questo messaggio, Rihanna ha scelto di comunicarlo in questa campagna scegliendo Cara Delevingne.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito puma.com
Banner standard Generico 468 x 60

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.