REEBOK CROSSFIT® NANO 8:
ecco la più rivoluzionaria tecnologia woven di sempre

L’introduzione del Flexweave™ segna l’inizio di una nuova Era
per l’iconica silhouette CrossFit

Reebok presenta la nuova Reebok CrossFit Nano 8, riconfermando la propria reputazione come brand di riferimento per la CrossFit community. L’ultima arrivata nella Nano franchise è un’innovazione che segnerà una svolta nella storia dell’iconica silhouette CrossFit del brand.

L’ottava release Nano è realizzata nel materiale più innovativo mai sperimentato dal brand: Flexweave è la grande novità tecnologica Reebok che sarà integrata nelle silhouette di diverse categorie, a partire dal 2018.

Flexweave è il materiale utilizzato nella tomaia di Reebok CrossFit Nano 8, si tratta di una trama intrecciata in grado di offrire allo stesso tempo ottima traspirabilità, flessibilità e resistenza. Dall’intreccio di 8 filati differenti nasce una superficie uniforme ma composta da zone di diversa intensità, che garantisce una calzata migliorata e ottime performance.

Ecco le caratteristiche principali di Reebok CrossFit Nano 8:

  • Stabilità assoluta: la suola con drop minimo assicura totale aderenza e stabilità
  • Comfort superiore: la tomaia in Flexweave è resistente, confortevole ed estremamente traspirante
  • Base solida: l’ampio avampiede migliora la calzata e dà maggiore potenza ai movimenti
  • Calzata ottimale: il nuovo collarino offre un comfort superiore

Dave Castro, Direttore dei CrossFit Games ha dichiarato: “Ho visto questa silhouette evolversi, cambiare e migliorare sempre di più negli anni. Se mi aveste chiesto otto anni fa cosa immaginavo per il futuro di Nano, non avrei mai pensato ad un tale cambiamento. Ogni nuova release ha qualcosa di nuovo, è diversa ma allo stesso tempo riesce a soddisfare le esigenze di ogni atleta CrossFit. È davvero un risultato straordinario”.

Nano ha conquistato i cuori della CrossFit community ormai da molti anni, tra di loro anche alcuni dei più grandi campioni al mondo, tra cui Tia-Clair Toomey, Katrin Davidsdottir, Rich Froning, Annie Thorisdottir e Ben Smith. Indubbiamente, la Nano franchise deve il suo successo al continuo percorso di ricerca e innovazione portato avanti dal brand che anno dopo anno ha cercato di migliorare la sua offerta per soddisfare le esigenze degli atleti, senza tradire le caratteristiche originali che hanno fatto di Nano la scarpa preferita della CrossFit community.

Tal Short, Product Manager, Reebok dichiara: “Sin dalla sua nascita, la Nano franchise ha arricchito il mercato del footwear con prodotti all’avanguardia, siamo impazienti di vedere Nano 8 in azione, ai piedi dei campioni CrossFit, in gara e in allenamento. Di tutte le innovazioni apportate, la presenza della rivoluzionaria trama Flexweave è certamente quella di cui siamo più orgogliosi. Rappresenta un grande passo in avanti per noi e porta Nano a un livello di performance nettamente superiore”.

Le nuove colorazioni di Reebok CrossFit Nano 8 sono disponibili da oggi, 11 gennaio 2018 su Reebok.it

 


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.