LA RIVOLUZIONE DEL FITNESS E’ COMINCIATA:
REVOLUTION BY VIRGIN ACTIVE
HA APERTO LE PORTE A MILANO

Il nuovo fitness studio, sviluppato attorno ad un avveniristico concept di allenamento olistico body&mind, ha aperto le sue porte al pubblico, all’interno del Brian&Barry Building di Milano.

Abbiamo ricevuto l’invito per andare a provare questa novità e, dopo qualche tentennamento, 3 dei nostri fidati collaboratori sono partiti alla volta di via Durini per provare Revolution by Virgin Active.

Che cos’è?

In pratica è quella cosa che ti serve necessariamente quando hai bisogno di fare qualcosa di diverso, di nuovo… qualcosa di faticoso, ma divertente.

È il taglio di capelli che ti rinnova la vita.
È la bella notizia che ti svolta la giornata.

È un bellissimo mix di fitness e cycling, luci, musica e colori. Per chi vuole provare qualcosa di innovativo. Per chi ama fare sport. Per chi ama far fatica. Per chi ama sudare.
Un allenamento di potenziamento e resistenza, ogni giorno, e in diversi orari, con disponibilità dal mattino alle 07.15 fino all’ultimo appuntamento alle 20.15.

Quattro tipi di allenamenti diversi. Ritmo, adrenalina e nuove tecniche sulla bike, per 60′, con la professionalità di due istruttori ad accompagnarti in questa ora di fuoco.

Un workout rivoluzionario, per delle ride indimenticabili. Dove al ritmo delle migliori hit di sempre, potrai pedalare e aver sotto controllo il tuo numero di pedalate (rpm) e la tua frequenza cardiaca (bpm).

Questo tipo di allenamento lo definirei più un esperienza. Una di quelle che si fanno, si raccontano, e si rifanno ancora.

Noi l’abbiamo provato. Ve ne stiamo parlando. Ci siamo già ritornati, e ci ritorneremo.

Perché provare Revolution by Virgin Active è come quando mangi le ciliegie: una lezione tira l’altra, e una volta iniziato non vorrai più smettere.

Ci vediamo lì? Vi aspettiamo!

revolutioncycle.it


 



Banner standard Genrico 728 x 90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here