SaveTheDucklogo

SAVE THE DUCK: Collezione Fall/Winter 2014-2015
Modelli maxi dai colori tenui e raffinati

Save The Duck, giovane brand di piumini eco-friendly e “100% duck free”, presenta la collezione Fall/Winter 2014-2015 uomo, donna e bambino con tante novità.

Protagonista il classico modello Hooded, che si rinnova di stagione in stagione e sperimenta nuove e numerose nuance di colore.

Per i modelli femminili una palette colori dai toni raffinati che vanno dal bianco al rosa tenue, dal lavanda al corda, senza dimenticare tutte le nuance del verde, colore must della stagione.
Per la collezione uomo l’accento è sui colori della foresta d’inverno con qualche tocco di marrone corteccia e mattone. I classici blu e rossi caratterizzano i capi Save The Duck rendendoli più sportivi.

Nuovo focus della collezione Autunno-Inverno 14/15 è quello dei capi MAXI che si costruiscono sul binomio stile e prestazione. Sono capi pensati per le condizioni atmosferiche più rigide, ma da indossare anche tutti i giorni. La trapunta più alta e l’imbottitura volutamente maggiorata avvolgono chi li indossa di un caldo e piacevole tepore.

Le fantasie sono divertenti e sempre in linea con le ultime tendenze moda. I nylon ultraleggeri rivestono di preziose stampe tapestry e macro pied-de-poule i modelli donna più fashion.

L‘uomo riscopre i classici tweed e black watch, reinventati su texture stampate. La stampa felpa tromp-l’oeil rende più spiritoso anche il modello con cappuccio.

Classici e consolidati della collezione SAVE THE DUCK i tessuti elasticizzati, declinati nelle tinte unite, ma anche nei colori melange e microstampati falsi uniti.

2 5 11 D3327 ART. FOTO_2 D3354 ART. MILA SIDE A

Per maggiori info: www.savetheduck.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.