Logo

SKULLCANDY AMPLIA LA SUA FAMIGLIA DI PRODOTTI WIRELESS
AFFIANCANDO ALLE CUFFIE HESH 2
GLI AURICOLARI IN-EAR SMOKIN’ BUDS 2
E LE CUFFIE UPROAR

immagine

Skullcandy, originale marchio del settore audio, lifestyle e performance, si prepara a cambiare le aspettative dei consumatori in materia di stile e comfort dei prodotti audio wireless con due importanti novità: gli auricolari in-ear Smokin’ Buds™2 e le cuffie Uproar™, che questo autunno saranno disponibili a livello nazionale. Gli Smokin’ Buds™2 e le Uproar™ vanno ad aggiungersi al modello Hesh 2™, completando la gamma di prodotti wireless di Skullcandy.

“Da quando le cuffie sono diventate parte della ‘divisa’ dei giovani e del corredo quotidiano dei nostri consumatori, il nostro approccio al mondo del wireless è mirato alla soluzione dei problemi associati alla vestibilità e alle prestazioni, senza rinunciare all’estetica”, ha dichiarato Sam Paschel, Direttore Commerciale di Skullcandy. “Siamo partiti con tre prodotti che già da soli offrono stile, comfort e qualità audio ai massimi livelli grazie al Supreme Sound di Skullcandy, ma con l’aggiunta della funzionalità Bluetooth wireless abbiamo compiuto un ulteriore passo avanti”.

Smokin Buds 2 Wireless_Black Chrome_bassa

Gli Smokin’ Buds™ 2 Wireless sono gli auricolari in-ear più comodi e pratici del mercato. A differenza di altri modelli wireless voluminosi e antiestetici, gli Smokin’ Buds™ 2 definiscono nuovi standard in termini di prestazioni ed estetica grazie a un leggero collare, discreto e flessibile, che può essere regolato o completamente staccato. Il collare modulare e il modulo Bluetooth a bassissimo profilo offrono al consumatore diverse possibilità d’uso, senza compromettere lo stile. Con la funzionalità Bluetooth l’utente ha sempre a portata di mano la sua playlist preferita, mentre la batteria consente di ascoltare 6 ore di musica non stop. Gli auricolari sono inoltre dotati della tecnologia Off-Axis™ che garantisce una perfetta aderenza e un efficace isolamento dai rumori esterni e li rende ideali per lunghe sessioni di ascolto. Infine il microfono/comando OnBoard™ consente di gestire le chiamate, regolare il volume e controllare la musica sul dispositivo con la massima facilità.

bassa_SKULLCANDY_Uproar_wireless_rosso

Sulla scorta dei nuovi standard definiti dagli auricolari Smokin Buds 2 in termini di comfort, prestazioni ed estetica, le cuffie Uproar™ wireless si distinguono nettamente da altri modelli della categoria per il design leggero e l’ottimo grado di aderenza. La funzionalità Bluetooth e la batteria della durata di 10 ore consentono di ascoltare musica non stop, mentre i morbidi cuscinetti in pelle sintetica e l’archetto imbottito rendono queste cuffie perfette da indossare tutto il giorno. Anche le cuffie Uproar™ wireless sono dotate del microfono/comando in-tegrato OnBoard™ che consente di gestire le chiamate e controllare la musica sul dispositivo direttamente dall’auricolare destro. Per questo le cuffie Uproar wireless sono la soluzione ideale per qualsiasi esigenza e per tutte le tasche.

bassa_SKULLCANDY_Hesh_nero

Le cuffie Hesh 2™ wireless, che completano la famiglia di prodotti wireless di Skullcandy, sono la versione Bluetooth delle iconiche Hesh 2™ con auricolari circumaurali in morbida pelle sintetica e archetto ultraresistente. Il microfono/comando OnBoard™ consente all’utente di gestire le chiamate, regolare il volume e controllare la musica senza fili. Grazie ai driver da 50 mm queste sono le cuffie wireless più potenti attualmente disponibili. Un suono potente, un pratico e robusto design e una batteria della durata di 15 ore garantisco-no lunghe sessioni di ascolto ai massimi livelli.

Gli auricolari in-ear Smokin’ Buds™2 wireless 59,99 euro offrono una soluzione ‘low-profile’ flessibile, dotata di un comodo collare staccabile. Le cuffie Uproar™ wireless 59,99 euro rappresentano un’alternativa leggera ‘low-profile’, con un prezzo abbordabile, adatta per qualsiasi esigenza; infine le cuffie Hesh 2™ wireless 99,99 euro sono dotate di una batteria di lunga durata e garantiscono massima comodità d’uso, senza pregiudica la qualità del suo-no.

PREZZI:

Smokin’ Buds™2 wireless – 59,99 euro

Uproar™ wireless – 59,99 euro

Hesh 2™ wireless – 99,99 euro

I modelli citati sono già disponibili a livello nazionale presso selezionatissimi retailer.

Maggiori informazioni su:
http://www.skullcandy.com/shop/wireless/



Banner standard Generico 468 x 60

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.