Triumph presenta
il Team Triaction 2018
e la Triaction Triple Challenge

Together We Triumph

Triumph annuncia il lancio di #TriactionTriple, un concept unico pensato  per  unire  e  celebrare  l’amicizia  tra donne e il fitness, grazie a una sessione di 60 minuti  di tonificazione,  attività  cardio  e  relax.  Ambassador  del brand e del progetto è la fitness star internazionale Anna Victoria, insieme alle donne del #TeamTriaction.

Il Team Triaction ha debuttato nel 2017 con il lancio della collezione Triaction Primavera/Estate, coinvolgendo dapprima cinque donne carismatiche che hanno affrontato cinque sfide sportive scelte per loro  da  Anna Victoria. Le atlete, provenienti da diversi Paesi europei, si sono cimentate in attività sportive che non avevano mai provato prima indossando i reggiseni Triaction e testandone la performance in termini di bounce control.   Per il 2018, il Team Triaction è stato ampliato con l’obiettivo di coinvolgere donne di tutte le età, forme e misure per avvicinarle al mondo del fitness con il sostegno di Triumph.

Inoltre, Triumph introdurrà un’attività  del  tutto  nuova  ed  entusiasmante  incentrata  non  sulla  competitività  bensì su wellness, fitness e socializzazione. La sessione, della durata complessiva di 60 minuti, sarà suddivisa in 20 minuti di  attività  cardio,  20  minuti  di  tonificazione/stretching  e  20  minuti  di  socializzazione.  Il  primo  evento  Triaction Triple si svolgerà a marzo con Anna e il Team al completo; faranno seguito eventi Triaction Triple in tutta Europa.

Anna  Victoria ha commentato: “Far parte del Team Triaction rappresenta un momento davvero importante  della mia routine di benessere quotidiana, poiché incoraggiare le donne a incontrarsi per allenarsi insieme è assolutamente in linea con ciò che faccio io stessa. Con la Triple Challenge vogliamo invitare altre fantastiche donne a lasciarsi coinvolgere e a unirsi a noi in questa nuova ed entusiasmante avventura con Triaction! So che con i reggiseni Triaction molte di queste donne si sentono pienamente a loro agio e sicure di sé: questa linea offre infatti il miglior controllo del movimento del seno ed è davvero perfetta per Triaction Triple. Non vedo l’ora che le donne di tutto il mondo comincino a divertirsi, allenarsi e socializzare! Buona fortuna amiche!”

Triaction offre la più avanzata soluzione di sportswear dedicata alla donna attiva e moderna che desidera indossare reggiseni sportivi in grado di offrire ottime prestazioni e massimo comfort, senza rinunciare allo stile. È una collezione altamente performante che garantisce un sostegno e un comfort ottimali, pensata per diverse attività sportive, offrendo sempre la massima libertà di allenarsi come e dove si vuole. I modelli Triaction possono essere indossati tranquillamente tutto il giorno, dalla palestra al lavoro.


 



Sneaker Image Banner 728 x 90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.