UNDER ARMOUR
LANCIA LA LINEA OUTDOOR

FROM STREET TO SUMMIT

Under Armour supporta gli sportivi nelle diverse attività con la nuova collezione FW19/20: dal running al training, il brand americano offre una proposta che segue la mission del brand di rendere ogni atleta migliore.

Il brand unisce il suo know-how sull’abbigliamento performance ad elementi  di  stile  per  una collezione completa dalla testa ai piedi: le UA Valsetz Trek e l’abbigliamento outdoor sono realizzati  con la tecnologia Polartec® Micro.

Gli allenamenti all’aperto servono per combattere lo stress, migliorare l’umore e sfidare gli elementi esterni. Ispirati da questo cambiamento nell’ambiente, questi nuovi prodotti sfruttano materiali e silhouette ottimizzati per l’atleta moderno che deve affrontare tutti i tipi di paesaggio.

La collezione è il primo drop della capsule “Street to Summit” di Under Armour di calzature e abbigliamento per uomo e donna per l’Autunno/Inverno 2019.

Under Armour ha collaborato con Chase Carter, nativa delle Bahamas e cresciuta correndo per le strade di Nassau, per progettare il look della linea adatta per qualsiasi condizione ambientale.

La collezione è pensata con body eleganti, gilet tattici, giacche tessute e pantaloni in pile. La Tecnologia micropile Polartec® è composta al 100% da materiale  riciclato  post  consumo.  La  struttura crea sacche d’aria termiche per trattenere il calore  senza  rinunciare  alla  traspirabilità.  Questi pezzi resistenti, traspiranti, idrofobici e ad asciugatura rapida aiutano gli atleti a vincere  qualsiasi sfida.

Per l’uomo, la capsule propone giacche tessute, un gilet, felpe con cappuccio, una maglietta 2 in 1, pantaloncini e pantaloni. Per la donna, la collezione comprende giacche ricamate, zip integrale, collo a lupetto, un body, pantaloni in pile e un pantaloncino intrecciato. I pezzi variano dai 45-120 € e saranno distribuiti a livello globale su UA.com e UA Brand Houses a partire dal 13 settembre.

Il secondo drop della collezione “Street to Summit”
di Under Armour sarà a Dicembre 2019.

Valsetz Trek

Nate partendo dallo stivale tattico di lunga durata di Under Armour, UA Valsetz Trek è una riprogettazione che offre velocità, comfort e linee moderne per percorrere tutti i tipi di terreno. Le Valsetz Trek vengono rilasciate in colorazioni rosso, bianco e nero per 110€ su UA.com e UA Brand Houses.

Le caratteristiche tecniche sono:

  • Sistema di allacciatura web tecnico ispirato all’escursionismo.
  • Suola fuoristrada costruita per la velocità e la trazione in qualsiasi ambiente
  • Costruzione moderna progettata per il comfort e le prestazioni km dopo km
  • Intersuola EVA Micro G ™ ultraleggera
  • Suola in gomma ad alta trazione che aderisce a qualsiasi superficie, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

UNDER ARMOUR.COM




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.