UNDER ARMOUR:
UNITI DALLA DETERMINAZIONE NELL’ALLENAMENTO

Under Armour racconta gli allenamenti del suo team di atleti affiancandoli a sportivi di tutti i giorni nella campagna “WILL Makes Us Family”.

Non c’è niente di più profondo del racconto di un’atleta professionista che si allena con la determinazione di diventare più forte, più veloce e migliore in ogni aspetto.

Questo percorso verso il miglioramento, insieme a una forza di volontà senza eguali, unisce tutti gli atleti, indipendentemente dal loro sport.

Il cosiddetto “WILL” (slogan di Under Armour) significa determinazione, perseveranza e dedizione. L’unione di questi valori ed emozioni, ci rende una famiglia.

Allenarsi ha un significato diverso per ognuno, ma in comune ci sono le fondamenta che portano a una grande performance, sia sportiva che di fitness.

Il DNA di Under Armour è radicato nel training, e la nuova campagna globale “Will Makes Us Family”, è la massima espressione della mission del brand a ispirare e aiutare gli atleti di ogni livello a raggiungere il loro massimo potenziale.

Gli atleti protagonisti nella campagna sono:

Cam Newton, Quarterback Football

Misty Copeland, Ballerina

Lindsay Vonn, campionessa Sci

Anthony Joshua, campione Boxe

Jordan Spieth, campione Golf

La campagna mostra i momenti di fatica e di frustrazione dei campioni durante i loro allenamenti estenuanti, celebrando contemporaneamente la vicinanza del loro percorso, nonostante i diversi sport.

Gli spot sono stati girati in partnership con l’agenzia creativa DROGA5, e diretti dal regista “Jodeb of PRETTYBIRD”, scelto per la sua straordinaria capacità di catturare le emozioni umane, unendo il linguaggio cinematografico all’autenticità. La musica è sempre ‘You Can Make It If You Try’ di Gene Allison.

Under Armour lancia in concomitanza con questa campagna le line di prodotti per l’allenamento: Perpetual, Vanish, Weather Protecion e la linea firmata Misty Copleand.

 




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.