DIADORA
PRESENTA “RunWithMe”
E PORTA 10 COPPIE DI AMICI
A CORRERE A MIAMI

Diadora lancia RunWithMe, il contest web in collaborazione con il Gruppo Intersport (Cisalfa, DF Sport Specialist, King Sport&Style, Nencini) volto a celebrare il piacere di praticare sport che consentirà a 10 coppie di amici di vivere un’esperienza indimenticabile: volare in America e correre la Miami Halloween Half Marathon & Freaky 4 Miler 2019.

Ogni runner lo sa, correre è più bello se fatto in compagnia. Run With Me si rivolge ai runner, ma anche a coloro che non si sono mai avvicinati al mondo della corsa, per far conoscere questo meraviglioso sport anche a chi non lo ha mai praticato. Il concorso prevede infatti la partecipazione di coppie di amici di cui uno atletico e uno pigro. L’amico atletico deve convincere il pigro ad allenarsi insieme per partecipare in coppia alla corsa di Miami. Per aderire quindi non serve essere atleti, è sufficiente avere la voglia di mettersi in gioco e condividere un’avventura unica con il proprio amico del cuore.

Grazie al contorno suggestivo dell’assolata città della Florida e del tema di Halloween che caratterizza la manifestazione, la Miami Halloween Half Marathon & Freaky 4 Miler è un evento coinvolgente ed una delle corse più cool del momento. Disponibile sia nei 20km che nei 5km, la corsa è praticabile da tutti, anche dai più pigri, perché ciò che conta non è la performance, ma correre per divertirsi, proprio come la filosofia Diadora racchiusa nel concetto del “Make it Bright” che significa vivere la vita, lo sport e lo stile in maniera speciale e originale.

L’obiettivo di Diadora è quello di fare tutto in maniera “Bright” trasformando l’ordinario, le azioni di tutti i giorni, in qualcosa di straordinario. Essere Bright significa vivere l’attività fisica come un momento di felicità e soprattutto condivisione, riportando in primo piano la gioia per lo sport e dello stare insieme.

COME CANDIDARSI

Per partecipare è sufficiente iscriversi sul sito dedicato diadorarunwithme.intersport.it: l’amico atletico lancia la sfida all’amico pigro caricando un video dove indossa un capo Diadora e lo invita a partecipare. Se l’amico pigro accetta la sfida la coppia accede al contest. Le prime 20 coppie finaliste saranno selezionate dal pubblico che potrà votare i video più belli e divertenti e seguire in tempo reale sul sito l’andamento delle votazioni. Sarà poi una giuria di qualità a proclamare le 10 coppie vincitrici scegliendole tra il pool di coloro che hanno raggiunto il maggior numero di voti.

LA COPPIA PROTAGONISTA
ANDREA PINNA & LISA MIGLIORINI

Padrino e madrina d’eccezione di RunWithMe sono la coppia formata dal portavoce dei pigri Andrea Pinna – in arte “Le Perle di Pinna” – e la runner influencer Lisa Migliorini – in arte “The Fashion Jogger” i quali accompagneranno il progetto dalla fase di candidatura fino al traguardo di Miami.
                                                            Il concorso partirà il 15 marzo e terminerà il 15 maggio.

Le 10 fortunate coppie vincitrici
saranno decretate a giugno 2019.


Diadora, da 70 anni nel mercato, ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dello Sport. Situata nel distretto calzaturiero di Montebelluna, conosciuto a livello internazionale per la sua expertise nel mondo della calzatura sportiva e dimora  di vere e proprie nicchie di eccellenza, ha fatto di qualità, performance, ricerca e stile i valori chiave delle sue collezioni di sport e lifestyle. Oggi Diadora è presente su più di 60 mercati nel mondo e sta continuando la sua espansione grazie ad un ampia offerta di prodotti all’avanguardia focalizzati nell’ambito delle performance, con le linee running, calcio e tennis e nell’ambito fashion, con la linea premium Heritage e con quella Sportswear, più mainstream.

Intersport Italia, con più di 350 negozi affiliati, rappresenta da oltre 20 anni il retailer di rifermento per gli sportivi di tutto il territorio nazionale. Grazie alla qualità degli articoli sportivi e alla competenza dei suoi rivenditori, Intersport si è saputo rinnovare negli anni seguendo le esigenze dei suoi clienti. I consumatori e le loro attitudini verso lo sport cambiano costantemente e il marchio si rinnova stagione dopo stagione anche grazie a loro. È per questo che l’azienda ha lanciato il motto, semplice ed emozionale, SPORT TO THE PEOPLE che esprime un nuovo concetto: lo sport per tutte le persone. Oggi, oltre a prodotti tecnici di storici brand dedicati agli sportivi più attivi, sono molte le collaborazioni con importanti brand vicini al lifestyle e allo sportswear.




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