La remise en forme 3.0:
gli accessori Wiko per un allenamento a tutta tecnologia!

Pranzi infiniti, panettone e brindisi a volontà: passate le feste, come ogni anno, i conti con i kili di troppo si posticipano a gennaio. Si sa, una dieta ferrea non basta per ottenere i risultati sperati, occorre aggiungere un buon programma di attività sportiva: che sia in palestra, al parco oppure in casa, Wiko, il brand francese di telefonia, propone una selezione di accessori dedicata all’allenamento per una remise en forme super tecnologica! 

Smartband WiMATE:
lo SmartCoach h24 per ritornare in forma senza fatica! 

Lo smartband WiMATE è un assistente da portare sempre al polso. Pensato per accompagnare in ogni momento della giornata, il nuovo accessorio di casa Wiko offre un monitoraggio completo delle attività quotidiane, da quelle sportive a quelle più ‘social”, in un solo dispositivo.

Wiko WiMATE è uno smartcoach h24 che offre un’ottima guida all’allenamento, fornendo i dati sui risultati ottenuti e consentendo di migliorare le performance. Grazie a un sensore ottico, monitora automaticamente e costantemente il battito cardiaco dal polso; tra le funzioni controlla anche il consumo di calorie, il conteggio dei passi e i progressi registrati a ogni allenamento; Wiko WiMATE è in grado di registrare e monitorare anche la qualità del sonno, fino alla segnalazione di sedentarietà.

In 19 grammi e soli 8.9 mm di spessore del display con resistente cassa in alluminio, Wiko WiMATE è il compagno perfetto in ogni situazione grazie al cinturino in TPU antiallergico, ergonomico e adattabile a diverse misure di polso con una fibbia in acciaio inossidabile È resistente all’acqua, al sudore e alla polvere grazie alla certificazione IP67.

Con la tecnologia Bluetooth 4.0, basta un semplice tocco per connettere lo smartphone e gestire lo smartband WiMATE con la nuova applicazione dedicata di Wiko, disponibile su Play Store e App Store. È, inoltre, compatibile con Google Fit e HealthKit.

WiMATE Smartband, infine, non è solo uno smartcoach h24, ma anche un assistente personale con accesso diretto alle notifiche di SMS, e-mail, agenda, chiamate, sveglia e orologio oltre che di Facebook, Twitter, WhatsApp e Skype.

Prezzo consigliato di 99,99 €

Auricolari wireless WiSHAKE:
il must-have per gli instancabili runner 

Gli auricolari wireless WiSHAKE sono progettati per chi è sempre in movimento e per chi ama fare sport in qualsiasi occasione, garantendo fino a 8 ore di ascolto “forte e chiaro”.

Disponibili nelle colorazioni nero/argento e nero/rame, grazie a un pratico sistema di aggancio magnetico e un controller ultracompatto per gestire musica o chiamate, i nuovi auricolari wireless possono essere indossati ovunque e in ogni momento, proprio come una collana, consentendo di praticare le proprie attività sportive in tutta comodità.

La qualità dell’audio vocale è ottimale, migliorata ulteriormente dalla presenza dei microfoni dual MEMS di Knowles che, durante le conversazioni telefoniche, riducono il disturbo dei rumori esterni. Inoltre, grazie al Bluetooth 4.1, la trasmissione senza cavo è nitida e affidabile, con connessione multipla per riprodurre musica da due diverse sorgenti. Il certificato di resistenza all’acqua IPX7 garantisce protezione contro sudore e schizzi d’acqua, oltre che permettere una facile pulizia degli auricolari dopo l’attività fisica.

Prezzo consigliato Auricolari WiSHAKE: 69,99 €



Ski 468x60

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.