Venezia26/10/2014 Venicemarathon2014- 29.Maratona di Venezia2014 - foto di Giancarlo Colombo/A.G.Giancarlo Colombo

Anche quest’anno ASICS sarà partner tecnico della Venicemarathon, giunta all’edizione numero 30  in programma il prossimo 25 ottobre.

Tutti gli amanti della corsa potranno visitare lo stand ASICS, allestito presso Parco San Giuliano, dove sarà possibile conoscere tutte le iniziative e le novità dedicate al mondo del running.

CO1_3769

Sarà infatti possibile ottenere un’analisi del proprio piede e del proprio stile di corsa attraverso l’ASICS Foot ID, un complesso di sofisticate apparecchiature che permettono di studiare, in fase dinamica, il proprio appoggio attraverso una scansione tridimensionale ed un’analisi della corsa.

La grande novità di questa edizione sarà rappresentato dalla nuova App sviluppata da ASICS e dedicata alla Venicemarathon. Grazie ai consigli di ASICS e del proprio Istituto di Scienza dello Sport, tutti gli appassionati potranno preparare, correre e recuperare dalla gara nel miglior modo possibile.

Basterà registrare la propria corsa con il GPS per correre al proprio ritmo ideale. L’applicazione è disponibile su Google Playe iTunes, a questi indirizzi:

iTunes: http://apple.co/1Lve7rA

GPlay: http://bit.ly/1NiOTNi

Saranno inoltre presenti il Campione Olimpico di Atene 2004 Stefano Baldini, che sarà disponibile ad incontrare gli appassionati e fornire loro consigli sulle diverse tipologie di allenamento e l’azzurro di maratona Domenico Ricatti che cercherà di migliorare il proprio personale sulla distanza.





LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.