Home News ASICS GEL-FujiTrabuco 4: Forte, leggera, resistente e comoda.

ASICS GEL-FujiTrabuco 4: Forte, leggera, resistente e comoda.

2448
0

PROTEZIONE

Quando corri attraversando fiumi, saltando su massi e salendo per sentieri rocciosi, hai bisogno per i tuoi piedi di una soluzione in grado di fornire resistenza e sostegno. Posizionata nell’area centrale del piede, la tecnologia DUOMAX è destinata agli atleti con una naturale tendenza all’iperpronazione. Fornendo sostegno e riducendo il rischio di infortuni, la tecnologia DUOMAX garantisce movimenti naturali anche negli ambienti più duri, ecco perché la GEL-FujiTrabuco 4 rappresenta la scarpa perfetta per ogni sentiero.

PROFILO SUOLA SALITA-DISCESA

Cadere, scivolare, inciampare… In tutti questi casi, finire a terra su terreni rocciosi non è mai piacevole. Ecco perché abbiamo sviluppato il profilo Salita-Discesa per la suola. Progettata specificamente per affrontare percorsi irregolari, sentieri densi di vegetazione e attraversamenti di letti rocciosi di fiumi, la suola presenta uno schema ad alette invertite, in grado di fornire trazione anche nelle condizioni più dure.

SEPARAZIONE CENTRALE

Grande sicurezza e flessibilità su qualsiasi terreno. La separazione centrale consente di ottenere una suola con pieno contatto per il massimo della trazione, anche quando affronti i sentieri più difficili. La GEL-FujiTrabuco 4 combina tutte le caratteristiche di sostegno e comfort di una scarpa da corsa su strada, con in più un’innovazione nascosta: il sostegno esterno è celato all’interno della tomaia, per fornire la massima aderenza e mantenere il piede ben piantato a terra su ogni terreno.

TWISTGEL

Come sa bene ogni trail runner, non esistono due sentieri uguali. Ciascun passo rappresenta qualcosa di diverso: terreno irregolare, pietre e altre asperità, tutti aspetti che caratterizzano la corsa fuori dai sentieri battuti.
Ed è qui che la tecnologia ASICS Twistgel offre il proprio contributo al runner che desidera affrontare anche il più duro degli ambienti: l’unità Twistgel incoraggia il movimento naturale, assorbendo ogni impatto e garantendo un grande comfort indipendentemente dalla superficie.

PANNELLO LATERALE SENZA CUCITURE

Una migliore calzabilità per affrontare ogni condizione. Con la nuova generazione di scarpe ASICS da trail running abbiamo sviluppato una costruzione senza cuciture per il pannello laterale frontale, come ulteriore contributo allo scontro continuo tra potenza, resistenza e calzabilità perfetta. Si tratta di un’area costantemente soggetta ad attriti e pressioni. Questa soluzione consente di rimuovere il materiale in eccesso e fornisce una superficie interna levigata che riduce gli sfregamenti, in modo da poter correre di più e più comodamente, sgombrando la mente e godendoti la sfida che ti attende.





Previous articleRICETTA FOOD4RUN: Torta al cioccolato “gluten free”
Next articleFISHERMAN’S FRIEND STRONGMANRUN 2015 GRAN FINALE A ROVERETO CON LA VERSIONE PIU’ STRONG DA 20 KM

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.