ONITSUKA TIGER CELEBRA LE MEXICO 66 UNISEX
METALLIC SILVER & GOLD HOLIDAY PACK

AW15_HIGHLIGHT_OT_metallic 2

Conosciute grazie ai Giochi Olimpici del Messico, ora le MEXICO 66 si tingono di oro e argento.
Introdotta nel 1966 durante i pre Giochi Olimpici e precedentemente conosciuta come LIMBER, la MEXICO 66 e le sue stripes sono diventate celebri, sinonimo del marchio, fin dal giorno in cui sono state lanciate.

D5R1L_9494_f_z3_detail_LR

Quasi 50 anni dopo, la MEXICO 66 si propone, per la prima volta, nel colore oro e argento.
Le MEXICO 66 Mid Runner e Platinum rimangono fedeli al modello classico, con la linguetta ripiegata nel tallone, il sottopiede imbottito, l’intersuola sottile e la suola in gomma, ma con una nuova colorazione metallica.

Onitsuka Tiger celebra l’artigianato giapponese e si focalizza su design sofisticati e attenzione ai dettagli. Il MEXICO 66 Holiday Pack sarà disponibile a partire da Ottobre 2015 nei negozi selezionati. Il prezzo consigliato al pubblico è di € 95.

Onitsuka Tiger
Nel 1949, Kihachiro Onitsuka fondò Onitsuka Tiger, il predecessore di ASICS. Tutto iniziò con l’impegno nel promuovere la salute tra i giovani, e continuò a ricoprire un ruolo molto importante nei Giochi Olimpici. Le famose “strisce” Tiger sono ormai sinonimo di trionfo nello sport. La leggenda continua oggi con la fusione dell’eredità giapponese con il design contemporaneo. Lo spirito di Onitsuka Tiger si riflette in ogni collezione esclusiva di sneakers, abbigliamento ed accessori.

A Christmas Gift Idea!

onitsukatiger.com



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.