Home News BENEFICENZA E PETTORALI OMAGGIO!

BENEFICENZA E PETTORALI OMAGGIO!

2015
0

A Natale siamo tutti più buoni?

Come si fa a non esserlo…!

Gli organizzatori della Mezza Maratona di Bergamo hanno deciso di mettere in palio due pettorali per la terza edizione della Bergamo Half Marathon alla prossima Corsa dei Babbi Natale di Castione della Presolana.

Il ricordo della Mezza di Bergamo è ancora bello vivido? Gli organizzatori stanno già lavorando alla prossima edizione per migliorarla ancora.

Intanto vogliono dirti che questo sabato, ovvero il 6 dicembre, a Castione della Presolana si terrà la Corsa dei Babbi Natale, una 3,5 chilometri non competitiva in costume.

Quale costume? Ovviamente da Babbo Natale! Non ce l’hai? Non ti preoccupare, il costume è compreso nel prezzo!

L’iscrizione alla corsa costa solo 10,00 Euro (per i bambini fino ai dieci anni è gratuita!), e il ricavato verrà interamente devoluto al Corpo Volontari Presolana, che contribuirà al fondo per l’acquisto di un mezzo di trasporto per diversamente abili.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché l’iscrizione alla gara ti darà anche la possibilità di vincere un pettorale per la terza edizione della Mezza Maratona dei Mille “Città di Bergamo”, in programma per il prossimo 27 settembre.

La corsa goliardica vedrà il via sabato 6 dicembre alle 14:30 dal piazzale Chiesa di Bratto, si snoderà per 3,5 chilometri (una distanza perfetta per correre con una bella barba bianca) e si concluderà in Piazza Roma a Castione, dove sarà presente un ricco ristoro offerto da Turismo Presolana in collaborazione con Sci Club Presolana.

Ti aspettiamo, e porta tutta la tua famiglia, veder correre tanti Babbi Natale è un divertimento, te lo assicuriamo noi!

Corriamo insieme … per far correre gli altri!

Per iscrizioni www.presolana.it – 0346/60093

corsa_babbi

Visita il sito ufficiale: www.lamezzadibergamo.it

Contattaci all’indirizzo: info@lamezzadibergamo.it

Seguici anche sulla pagina ufficiale di Facebook: La Mezza di Bergamo

Previous articleRun-collo, ma non mollo. 8ª puntata
Next articleSpaghetti di riso con carciofi, pomodori secchi e capperi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.