Back to school!
Si ritorna a scuola di running con Brooks Academy

A grande richiesta torna la scuola di runnning più happy d’Italia. Nei mesi di settembre e ottobre una serie di appuntamenti imperdibili con running coach d’eccezione

Si ritorna tra i banchi della scuola running più happy d’Italia. A grande richiesta torna Brooks Academy, il progetto Brooks ideato per svelare tutti i segreti del running, e non solo. L’iniziativa ha preso il via a marzo 2022 e fin da subito ha ottenuto grande interesse e partecipazione da parte dei runner di tutta Italia. 7 esperti, 13 eventi, oltre 1.000 partecipanti ai workshop e oltre 1.6 milioni di utenti alle lezioni online. Un grande successo che ha portato a una nuova edizione, con altre città coinvolte e appuntamenti imperdibili.

Pensata sia per i neofiti sia per coloro che vogliono perfezionare la propria tecnica, Brooks Academy prevede workshop e allenamenti sull’alimentazione, la respirazione, il potenziamento la camminata veloce e tutti i consigli per vivere al meglio la propria esperienza, naturalmente con l’immancabile spirito Run Happy. I running coach d’eccezione sono Daniel Fontana, primo atleta italiano a vincere un Ironman, Fabio Moretti, Fondatore scuola italiana di camminata sportiva e nordic walking, Tito Tiberti, allenatore e team manager della nazionale italiana di atletica, Elena Casiraghi nutrizionista e autrice del libro “I Super Alimenti”, Ivan Risti, triatleta e Ironman champion. Tutti saranno a diposizione per rispondere a domande e curiosità, e si potranno testare gli ultimi modelli di calzature firmate Brooks.

La nuova edizione partirà il 27 settembre per proseguire da nord a sud dell’Italia presso i rivenditori selezionati Brooks.

Per partecipare basta solo scegliere l’evento che fa al proprio caso e registrarsi sulla pagina web dedicata: www.brooksrunning.com/brooks-academy. A tutti i partecipanti sarà riservata la maglia ufficiale e l’attestato di partecipazione.

La partecipazione è gratuita.

Sarà inoltre possibile approfondire i temi tramite le video lezioni sempre disponibili sul Canale Youtube Brooks Running Italia.

www.brooksrunning.com

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.