Home News BROOKS RUNNING: VINCI IL TRAIL CAMP

BROOKS RUNNING: VINCI IL TRAIL CAMP

153
1

RACCONTA LA TUA STORIA TRAIL E VINCI IL TRAIL CAMP 

Saranno 2 i fortunati vincitori che potranno partecipare gratuitamente al Trail Camp che si terrà a Livigno dal 3 al 7 agosto 2022. È la nuova iniziativa di Brooks Running dedicata ai trail runner: fino al 3 luglio tutti coloro che vogliono migliorare la propria performance potranno vincere una full immersion indimenticabile nella capitale dello sport outdoor. 

Come fare per vincere il Trail Camp? Semplicissimo!

I due posti sono riservati ai Trail Runner che raccontano la storia di trail più bella. Basta collegarsi al sito sito web: www.brooksrunning.com/it_it/brooks-trail-camp/ compilare l’apposito form e raccontare la propria storia di Trail più emozionante entro domenica 3 luglio. Brooks è curiosa di conoscere le storie di corsa che cambiano la vita perché, si sa, ogni storia è unica e da ognuna si impara sempre qualcosa. Il concorso è aperto anche a tutti i trail runner già iscritti al programma. L’ assegnazione dei premi avverrà entro il mese di luglio.

Il Camp sarà tenuto dal trail coach Michele Evangelisti, Istruttore FIDAL, Presidente dell’ADS TrailLab, e finisher di gare di fama internazionale come UTMB, MIUT, e Tor De Giants ed è dedicato a tutti i trail runner che vogliono specializzarsi e che desiderano migliorare la propria performance sportiva. Ogni partecipante sarà guidato lungo un percorso di formazione sul campo con una serie di allenamenti tecnici e in notturna, anche su altitudini oltre i 2.000 metri di quota, volti a migliorare la propria preparazione, ma si parlerà anche di alimentazione e tanto altro. Le iscrizioni sono aperte qui: www.brooksrunning.com/it_it/brooks-trail-camp/

 

 

Previous articleADIDAS | SUMMER WORKOUT FOR HIM
Next articleNEW BALANCE: LA NUOVA FUELCELL SUPERCOMP TRAINER

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.